Zapponeta, ecco i candidati della lista Rizzi | Politica

Zapponeta, ecco i candidati della lista Rizzi

Domenico Rizzi (St)

Zapponeta – “La decisione di costituire una lista per proporci al governo della nostra cittadina nasce dalla volontà di cambiare il modo di fare politica a Zapponeta al fine di vivificare e promuovere le forze nuove – e giovani – della comunità nel rispetto della Legalità e della partecipazione democratica”. Questa le prime parole diffuse, mediante nota stampa, dalla Lista “Zapponeta X Rizzi”. Simbolo fresco, colore di sfondo verde pastello, toni vendoliani, i tre emblemi delle forze che lo appoggiano, Pd, Cristiano Democratici e SeL. Si presenta così il candidato di centrosinistra. “La nostra idea – continua il comunicato – è che questo sia l’unico modo per uscire dalla situazione di crisi attuale e prospettare a Zapponeta un futuro di crescita e di sviluppo- Abbiamo, quindi, scelto – nella redazione della nostra lista – di prediligere persone giovani, dinamiche, intraprendenti, qualificate, che rappresentino al meglio la società civile zapponetana, affinché l’amministrazione di Zapponeta possa beneficiare al massimo grado dell’impegno responsabile e fecondo dei suoi cittadini per individuare e gestire le soluzioni ai gravissimi problemi che affliggono, oggi, il nostro territorio.

A seguito del Presidente dell’Arci Capitanata, una truppa di volti più o meno noti del paese delle zone umide. Nell’ordine:

1. Basanisi Francesca, nata a San Giovanni Rotondo il 6/7/1978

2. Bonito Giuseppe, nato a Manfredonia il 21/09/1975

3. De Feo Francesco, nato a Manfredonia il 20/04/1962

4. Del Vecchio Giovanni, nato a Bari il 05/06/1973

5. Di Noia Leonardo, nato a Manfredonia il 21/12/1963

6. La Macchia Giuseppe, nato a San Giovanni Rotondo l’08/03/1989

7. Merlicco Eleonora, nata a Torino il 16/06/1972

8. Proce Michele, nato a Manfredonia il 06/10/1958

9. Riontino Giovanni, nato a San Giovanni Rotondo il 03/08/1976

10. Riontino Lucia, nata a Foggia il 27/06/1987

11. Valentino Michele, nato a Zapponeta il 24/06/1952

12. Valentino Michele, nato a Manfredonia il 31/01/1974

Redazione Stato, riproduzione riservata.

Vota questo articolo
TAGS: , ,

145 Commenti

  1. per QUIQ scrive:

    salvatore di noia perché non scrivi il tuo nome? Sappiamo che sei tu sei un bambino troppo cresciuto per prendere in giro altri.
    Sei il presidente del consiglio comunale non che lavori per la riscossione dei tributi figlioccio del sindaco e voltagabbana da sempre, hai messo il simbolo del partito di rutelli dove sei solo tu a farne parte parli di riontino 1, 2, loro pero si sono fatti da parte tu invece hai la faccia tosta come la ricotta ahahah, é inutile che investi denaro in questa campagna elettorale non puoi competere questa volta non arrivera in aiuto il tuo padrino con soldi dei lavori per la difesa al mare.
    Dimentichi che quelli che tu speri paghino tutto quello che avete fatto voi, sanno cose che sai anche tu e possono comprometterti fai attenzione a cosa dici, poi farete la figura dim merda fra qualche girno, se malauguratamente vincete voi dovete come avete gia fatto anni fa recuperare quello che avete messo fuori alla faccia nostra.
    Sappiamo a chi hai dato dei soldi e siamo pronti a denunciarti stai attento a non valicare il segno poi che fai togli a casti e prendi tu che pezzo di merda che sei.
    Ti invito la prossima volta a mettere il tuo nome visto che sappiamo che sei tu e non fare la vittima perche sei stato scoperto we fess

  2. siamoallafrutta scrive:

    tanto si sente dire dei metodi, modi e/o maniere discutibili per “convincere” gli elettori a votare per il pdl…
    effettivamente sono in manifesta difficoltà…
    stanno “investendo” tanto in questa camapagna elettorale
    domanda: come faranno a coprire gli inevstimenti fatti?
    il comune ha tanti debiti…
    poi se ne sentono di tutti i colori sul sicchio…mentre la cosa è alquanto evidente, lui sponsorizza solo il nipote antennista radiattivo…
    mentre a salvatore andranno giusto i voti dei parenti comuni..
    vedrete che berlusca voterà il cugino, ecc…
    domenico troppo buono non ha ancora ben capito chi si trova come avversario, peggio per lui e per noi…
    fabio…che delusione è la fotocopia di frank …stiamo messi bene…che dio ci assista..

  3. per quiq scrive:

    QUIQ alias SALVATORE DI NOIA
    U FESS D ZAPUNOIT

  4. il moralizzatore scrive:

    QUIQ VEDO CHE TI INFERVORI QUANDO SI PARLA DEL CONNUBIO TR FRANK E FABIO EH,
    MA ERI PRESENTE ALLA SUA INVESTITURA IN PIAZZA NELLA SEDE DEL SUO PARTITO, IL GATTA E QUELLA ZOCC…DELLA MATERA L’HO HANNO RIBADETTO PIU’ VOLTE CHE LA SUA LISTA ERA UNA CONTINUAZIONE DEL FRANCHINO NAZIONAL POPOLARE DEL SUO BEN AMMINISTRARE DELLE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI OPERE INTASCATE OH SCUSATE REALIZZATE.
    VEDIAMO BENE LA PIAZZA WOITILA DAL PALAZZO DEL FABIO TUTTA COMPLETA DOVE I CASTIGLIEGO SI ACCINGEVANO A DIPINGERE LE PANCHINE DOVE LA SABBIA PORTAVA LE PIANTE DEI FIORI DA INNAFIARE OH CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!
    NO ERA SOLO UN SOGNO ORA C’E’ IL CANNUCCIO COL SUO FIORE L’ARDICOLA PER PULIRSI IL CULO MA QUIQ VAI A CAGARE TU E IL TUO FABIO CON QUELLA LISTA DI MERDA DI PAGLIACCI AFFARISTI CHE HA ACCUCCHIATO COME SI DICE A ZAPPONETA DICESSE ALLA SUA AMICA FRANKY CHE PENSASSE A COME PAGARE I DEBITI CHE HA FATTO CHE FRA QUALCHE GIORNO SCADE IL SUO MANDATO E LE PORTONI DELLE CARCERI LO ASPETTANO DA QUASI DIECI ANNI.
    E POI VEDREMO CHI ERA IL LADRO E CHI FREGAVA PRO MANIBUS……….
    MEDITATE GENTE MEDITATE GENTE CHE DI COSE IN GIRO NE SAPPIAMO TANTO E VI RACCONTERO’ OGNI GIORNO

  5. il moralizzatore scrive:

    VIVA DOMENICO VINCEREMO ALLA GRANDE E LI MANDEREMO A LAVORARE A QUESTA GENTAGLIA CHE OCCUPA LA PIAZZA DA MESI ORMAI GIOCA
    LE SCHEDINE COI SOLDI DEGLI INGAGGI FALSI
    E DELLA GENTE CHE NON SAPEVA NIENTE DEI 9000 EURO DEL RALLI DELLA PACE CHE HANNO DIVISO IN DUE FRANKI E LUCIEN EH! EH! EH! EH!!!!!!!!!!!!!
    LUCIEN TI RICORDI I SOLDI CHE HAI RESTITUITO A UNA DITTA PRIMA DELLA SCORSA VOTAZIONE PER LA TRUFFA DEGLI INGAGGI O TE NE SEI DIMENTICATO?
    NOI NO!
    TI RICORDI DEI SOLDI CHE HAI PRETESO DAL SAVINO DI NOIA PER NON FARE IL CANDIDATO SINDACO LA SCORSA VOLTA, HAI HAI E VOI SARESTE IL MEGLIO PER ZAPPONETA MA ANDATE A LAVORARE

  6. il moralizzatore scrive:

    NON POTEVO IMMAGGINARE CHE QUIQ, FOSSI TU SALVATORE BOMBOLONE ALIAS RICOTTA TOSTA,BENE BENE……
    PERCHE’ ORA NON RACCONTI ALLA GENTE DI ZAPPONETA DI COME TU E IL TUO FRANKY AVETE FATTO LA SCORSA CAMPAGNA ELETTORALE DEI SOLDI CHE FACEVI GIRARE CON ALCUNI TUOI COLLABORATORI PER RICEVERE IN CAMBIO DEI VOTI.
    DI COME ACCORTOTI DELLA DEBACLE CHE STAVI PER OTTENERE DI NUOVO HAI COMPRATO TANTI GIOVINETTI, ORA VEDO CHE TI ACCINGI A FARLO DI NUOVO E CATTIVELLO, MA SOLDI DA DOVE LI RUBI VISTO CHE DICI CHE SEI UN SEMPLICE IMPIEGATO?
    FORSE ATTINGI DAL FONDO COMUNE TUO DEL FRANKY E DEL CASTI?
    QUINDI PRIMA DI SPARLARE DELLA NOSTRA LISTA PARLA DI QUANTO SEI LADRO TU E DEL VERO MOTIVO PER IL QUALE SEI SCESO IN CAMPO COL POVERO FABIO AMICO INTIMO COME TE DEL FRANCHINO.
    MA ORA LA GENTE E STANCA POTETE COMPRARE QUANTO VOLETE MA ATTENZIONE HA NON FARVI PRENDERE IN FALLO U PERBACCO MA A VOI PIACE FARVI PRENDERE COL FALLO IN…………………….
    MA VAI A CAGARE TU FABIO FRANCHINO CASTIGLIEGO E QUANTA ALTRA GENTE DI MERDA COME VOI.

  7. QUIQ scrive:

    haaaaaaaaaaaaaaaaaa

    AGGIRANO LA QUESTIONE;

    Siete grandi.

    Mi avete associato al sinistroide, hohohohoi.

    Il bombò, non mi appartiene per ideologia e per storia, anzi sono sempre stato dall’altra parte.

    Pensate a perdere, e non fate le vittime!!!

  8. QUIQ scrive:

    Ecco rispuntare altro personaggio losco?

    Ieri mattina, il dom, incotra il grande tttttrrrrr,,,,,,Accetturo capelli bianchì.

    Chi più ne ha, piu ne mette.

    Waglio ma andàta scì!!!!

  9. marcus scrive:

    per il moralizzatore.Ma che schifo si arriva sempre a offendere e discriminare chi per natura e predisposto per lo stesso sesso,questa e un offesa per tutti i gay,ma parlate di politica senza scendere nel privato,Franchino,Rizzi,Fabio ma perchè trovate gusto in questo senso non sapete dire altro

  10. il moralizzatore scrive:

    Sei un pò suscettibilae marcus, ma io non parlavo di gay, mi dispiace se ti ho
    offeso dimmi se sbaglio nei confronti del nostro illustrissimo…….
    Ma spararati….

  11. il moralizzatore scrive:

    Io non parlo di gay io parlo di fatti
    di come il tuo franky e bombolo hanno ridotto il nostro comune ha uno dei più
    indebitati della provincia senza aver creato niente. Hanno solo fatto i loro porci comodi e interessi, ricordo di come ed è innegabile di quanti protesti e debiti avveva il franky e di come in dieci anni è diventato il più ricco del paese. Ti ricordi di quando sul palco bombolo gli porgeva fogli di furti che la vecchia amministrazione nella persona di savino avesse sottratto ai cittadini di Zapponeta.
    Ti ricordi caro Luciano degli epiteti col quale definivi Franky, ora se hai le palle sali sul palco e racconta alla gente che ti ha eletto a sinistra e del quale ti vantavi di essere di come li hai presi in giro, di come in due giorni sei passato in maggioranza perchè sapevi di essere attaccabile sul piano della moralità e della giustizia, di come Franky ti ricattava e che quindi hai subito accettato di scendere sotto il suo mantello.
    Marcus se tu leggi i miei articoli e vedo che sei molto attento nel leggerli io ribadisco non parlo male di Fabio che neanco conosco ma di come fosse ingenuo a farsi manipolare dal Franky.
    Franky chiama e Fabio fa quello che vuole
    via Ruggero dentro bacchettone,fuori Ing.
    Leonardo e dentro nessuno,fuori Dott. Franchino e dentro nessuno,fuori l’attuale vice sindaco Domenico e dentro il poliziotto che ha bisogno dell’avvicinamento,ma tutti questi che potevano essere di incomodo ma dentro il complice Bombolone medita gente di Zapponeta, mi dispiace per Fabio che in altre occasioni sarebbe stato un valido concorrente ma adesso è circondato solo da volponi che vogliono ancora arrafare, ma andare a lavorare propio noooooooo eh………………..

  12. QUIQ scrive:

    x moralizzatore,
    ormai Franky e bombolo sono fuori.
    Il Franky esce di scena il 17, perchè vince Fabio.
    il Bombo esce di scena il 17, perchè sara uno dei 4 esclusi che Fabio lacserà sul campo.
    Quindi mettiti l’anima in pace, FABIO sa il fatto suo.
    Mentre nella lista del dom, mammmmmmammamammamammamm, ci mancava solo il franky sponsorizzatore e la chioma bianca!!!!!!

    Grande Fabio.

  13. marcus scrive:

    il moralizzatore,tu hai offeso anche il tuo Rizzi…..comunque io non scendo cosi in basso su certi argomenti….vi state sgolando nel cercare di mettere in cattiva luce Fabio…..non ce la fate,i volponi di vecchio stampo sono da voi.forza Fabio

  14. il moralizzatore scrive:

    qiuq quo quaa e marcus i due emeriti cazzzzzoni della lista di Fabio e inutile che tenti di sviare i sospetti della vostra alleanza con Franchino sono due persone infide che vorrebbero ancora sfruttare i cittadini di Zapponeta ma l’avete capito o no che la gente vi sta prendendo in giro,e stanca delle vostre stronzate non vi siete accorti delle persone che vi circondano o fate finta di non vederle.
    Parlate di gente che affianca Domenico ma vi siete visti in faccia o la mattina vi non vi guardate allo specchio per paura?
    Io non offendo nessuno dico solo la verità,chiedete a Luciano se mi può smentire,o al Bombolo se lui non era a conoscenza degli affari del Franchino, di come per magia i suoi molteplici debiti sia scomparsi e poi riapparsi sulla povera gente di Zapponeta.
    Abbiamo visto che in piazza questa santa Pasqua il Franchino non si e visto affianco al Fabio chi sa perchè, forse voleva far credere di non essere un suo sponsor, ma ormai la gente lo conosce bene. Tutte le sue arti di commediografo, di burattinaio dei poveri.
    Ormai hai detto bene quiq Bombolo,Franchino, e tutti i suoi adepti sono con le valigie in mano pronti alla dipartita notturna del 16 maggio per mete a noi sconosciute, non vi cureranno neanche più i cani randagi la pagghie ch’
    la ciucc e fneut!!!!!!!!!!!!!!!
    E a voi Lucianone e Giuseppe non resteranno neanche più i soldi per la nafta. Visto che vendete biciclette incominciate a pedalare ladroni.

  15. QUIQ scrive:

    x Moralizzatore.

    E’ proprio vero, voi sinistroidi, ragionate con le bende agli occhi.

    Vedete solo nero, anzi rosso. Provate a togliervi le bende.

    Ora ti stai a preoccupare che frankj, non si è fatto vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    Forse non ti rendi conto, allaur ne na capet nint.

    U’ 17, a ta vde.

    Forza Fabio, NON SANNO PIù COSA INVENTARSI

  16. VINCERE E VINCEREMO! scrive:

    vai “ilmoralizzatore”.sei grande !!!!!!!haahahhh . fabio non ha nessuna speranza di vittoria!!!!!!!!!!!! a aa a aa a far l’amore comincia tu, a aa a aa a far l’amore comincia tu!!!!!!! non ho assolutamente nulla contro Fabio ma per lui la vedo molto ma molto difficile!

  17. doxa scrive:

    dopo ieri sera, è sicuro!

    Fabio, vincerà alla grande!!

  18. dom scrive:

    Dopo ieri sera, è sicuro!
    Domenico Sindaco di Zapponeta!

  19. per doxa scrive:

    ieri sera e stato solo l’inizio della vostra fine che si avvicina. a a a a far l’amore cominci tu a a a e Fabio non ce la fa più a a a

  20. per doxa scrive:

    a dimenticavo e inutile che ieri sera avete chiesto hai vostri di non essere in piazza ma noi eravamo e ci saremo alle urne e li vedrete.

  21. QUIQ scrive:

    Ecco confermate le mie tesi.

    Ma ieri, era un comizio?

    Dovè il distacco dalla vecchia amministrazione?

    Al momento, il dom, sembrava il frankj.

    Alla faccia del nuovo, mi è sembrata l’inizio del frankj.

    hahahahahahahahahahah

    WWWWWWWWWWW FABIO, vinvere e vinceremo alla grande!!!!!!!!!!

  22. per qiuq scrive:

    ..non dire c….e!!!
    Comizio serio, un po lento, domenico era emozionato, è stato evidenziato solo l’1% dei problemi derivanti dal mal governo …
    l’intervento di fabio sarà sicuramente pio colorito…(contro chi, poi, è tutto da vedere e sentire)
    il resto è tattica…
    domenico deve stare buono ed intervenire duramente solo se attaccato…
    Al resto penseranno gli aventi diritto al voto nel segreto delle urne…
    buon voto a tutti!

  23. QUIQ scrive:

    Non andrete da nessuna parte.

    Fabio, sbalordirà la piazzaaaaaaaaa,

    poveri voi, e prorpio vero
    al resto penesermo noiiiiiiiiiiiiii

    Hahahahahahahahha

  24. LUCIANO CASTIGLIEGO scrive:

    Come vedi “MORALIZZATORE” solo di nome e non di fatto, io non ho mai risposto a nessun commento perchè siamo in democrazia ed ognuno di noi è libero di commentare politicamente come ritiene opportuno e soprattutto secondo le proprie idee, giuste od errate che siano.
    Tutto questo è consentito, ma gli insulti o adirittura le calugne no.Se sei uomo o donna(io so chi sei e presto lo sopranno tutti, in primis le forze dell’ordine)abbi il coraggio di firmarti( ma questo non lo farai mai) e se sei sicuro di quello che dici su di me e la mia famiglia, ti sfido pubblicamente anche in piazza a dimostrarlo.
    Sono certo che presto ci divertiremo insieme come non mai “MORALIZZATORE”.
    Ma basta parlare e dare importanza ad un
    individuo parassita ed insignificante)
    Ricordo, che chi più e chi meno, è coinvolto in questa campagna elettorale.
    Un plauso va pubblicamente ai due candidati, Fabio e Domenico, per il comportamento esemplare e pacato che hanno avuto fino ad oggi.
    Essendo ad oggi ancora consigliere comunale, colgo l’occasione per augurare a tutti e 24 i candidati consiglieri in carica, un in bocca al lupo e soprattutto una serena campagna elettorale.
    Certamente il 16 Maggio ci sarà un vincitote( io mi auguro che sia Fabio) ed un vinto, ma ciò che conta di più è il bene di Zapponeta e dei Zapponetani.
    Mi auguro che da giorno 17 Maggio vi sia più collaborazione tra Maggioranza ed opposizione e che insieme si faccia crescere questo nostro piccolo ma bello paese.
    Spero che i nuovi eletti, facciano meglio di noi uscenti e non ho alcuna difficoltà ad ammettere assumendomi le mie responsabilità che in passato si sono fatti degli errori.
    Alla fine chi “CI” e “VI” giudiccherà fortunatamente saranno i cittadini di Zapponeta che hanno a loro disposizione uno strumento infallibile il “VOTO”.
    Non tornerò più sull’argomento, il mio è stato un intervento pacato e spero non offensivo nei confronti di nesuno.
    Infine, voglio unirmi porgendo le più vive condoglianze, al dolore che ha colpito le famiglie dei due NOSTRI CARABINIERI, che tragicamente ieri hanno perso la vita in un incidente stradale.
    Un saluto a tutti i commentatori e lettori di questo forum.

  25. pippo scrive:

    ma che c..o dici allora pensi che la gente di zapponeta sia stupida?

  26. zappanonetatopuro scrive:

    Nella lista dei Rizzi ci sono grandi MAGNARONI ( i Vale.. e i Pro….), con loro il paese non andrà mai avanti anzi… loro riempiranno le loro tasche a discapito della popolazione Zapponetana.
    Per quando riguarda la compravendita di voti i vari Vale.. e i Pro….e i ttn), più il famoso dentista che non è nella lista ma che dirige bene il burrattinaio ne stanno sgangiando di money…..

  27. zapponetanelcuore scrive:

    si vede come a zapponeta muoiono di fame pero fanno i mutui per comprarsi i voti

  28. zapponetanelcuore scrive:

    si vede come a zapponeta muoiono di fame pero fanno i mutui per comprarsi i voti

  29. marcus scrive:

    pienamente daccordo,la lista di rizzi e fatta di ladri, quella di fabio e fatta di ragazzi giovani intelligenti e onesti.

  30. Sole scrive:

    Ragazzi, che delusione ieri sera, all’insegna della continiutà di questa amministrazione, una pagliacciata!!!senza contenuti politici senza un programma da esporre, e poi perchè urlavano tutti i candidati?

  31. Sara scrive:

    Forse perche’ sono arroganti e presuntuosi?

  32. marcus scrive:

    il termine arrogante e da attribuire hai candidati di rizzi….credo che tu Sara fai confusione…o non conosci bene i personaggi.Il tono alto serve per far sentire anche i sordi….cosa che a voi importa poco…..e già tanto e meglio se a udire certe cavolate siete solo voi…ha…ha…ha

  33. Sara scrive:

    Per marcus:non serve alzare la voce se non si hanno argomenti.Cerca piuttosto di parlare di politica non di fare accuse e di giudicare inutilmente le persone,come e’stato fatto ieri sera.Hai scritto che la lista di Rizzi e’fatta di ladri,bene perche’ non li denunci?

  34. marcus scrive:

    già fatto in passato….non sono accuse è realtà…..

  35. per marcus scrive:

    caro marcus quelli che tu dici di aver denunciato come mai non sono stati arrestati, se come dici tu avrebbero rubato?
    Caro marcus alias salvatore o chi per lui fra qualche giorno quando adrente in esilio tu e la banda delle giovani marmotte vedremo chi effettivamente a le mani sporche e chi andrà in galera; e si perchè andrete in gatta buia per tutti i furti che hai fatto tu e company.
    Abbiamo visto il caro Franky in piazza col suo fido scudiero battere le mani al suo pupillo medidate gente meditate

  36. marcus scrive:

    si vede che sei un ignorante…la procedura a lunga…..le leggi si sanno come vanno….comunque non sono qui a discutere di cose mie personali,se mi sono permesse di definire ladri certe persone e perchè ho delle dimostrazioni vere.Usa il cervello prima di aprire bocca.

  37. W scrive:

    ALLACCI FOGNA NERA?
    GAS?
    CAMBIALI?
    CONCESSIONI?
    SFRUTTAMENTO EXRACOMUNITARI?
    eccccccccc

  38. marcus scrive:

    avete giudicato noi,ma voi perchè urlavate,tutti cosi agguerriti e poi,ma cosa avete detto?che noia….siete noiosi…sapete solo giudicare..

  39. Santina Cavotta scrive:

    a tutti i sostenitori di fabio, paragonarvi alla monnezza è già tanto….ma mi spiegate perchè dovremmo fidarci di voi nell’ amministrare il comune????state “investendo” denaro con un doppio scopo quello di ricavarne il doppio o il triplo dalle casse comunali, state ricattando la gente più debole e tutti sappiamo chi sono queste sottospecie di persone…la gente è stanca di tutto ciò!!!! per questo fatevi furbi carissimi cittadini di zapponeta non prendete il loro denaro e votate e fate votare domenico rizzi per un futuro migliore per un vita migliore!e questi concetti saranno ribaditi alla sua vittoria lunedi 16!!!forza domenicooooooooooooo

  40. marcus scrive:

    santina,voi state accattivando la gente con tutti i piaceri possibili,ognuno con il suo mestiere mette a disposizione lavori gratis…..ma perchè sono diventati tutti cosi buoni?parlare con voi e fiato perso.siete gli ultimi personaggi di zapponeta da prendere in considerazione,pensate a fare politica invece di insultare e andare in casa di persone mettendoli anche a disagio…..fatevi prendere in giro tanto dicono si ma nessuno vi voterà.Panico….paura….l’attesa vi rende più cattivi di quando già lo siete.

  41. ANDREA scrive:

    AVETE PANICO E PAURA????MICA POCA….DA POCHE ORE SONO SCOMPARSI VOLTI NOTI E CELEBRI DI ZAPPONETA ,FARANNO LA FINE DELLA CARLUCCI????PAURAAAAAAAA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CONVINTI FOSTE?????FOTTUTI RIMANESTE!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  42. ilvincitore scrive:

    dopo tutti questi commenti inutili…. giudicando alle spalle tutti i candidati della lista del grande domenico RIZZI….chi a vinto le elezioni????? ahahaha …. pensavate di con vincere la gente con tutti questi falsi commenti.. x mettere in cattiva luce i candidati e Domenico Rizzi…..ma avete perso…. mi dispiace… poveretti dove pensavate di andare….e questi uomini(bambini)… xk queste cose nn le avete dette in piazza… e nn alle spalle delle persone??? poveretti … mi dispiace…

  43. vito u furnoi scrive:

    qualcuno a visto LA CARLUCCCCCCIIIIIII…..cose!!!paura

  44. vito u furnoi scrive:

    111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888

  45. Anonimo scrive:

    tuttu questi individui anonimi ocon nik nym che non hanno il coraggio di firmare con il loro nome, se la fanno a pagamento con il sign. franklin e con Fabio amante dei più giovani. VERGOGNA, VERGOAGNA!!!! TRUFFATORE E NON PAGATORE ,ULTRA PROTESTATO ,PER NON PAGARE SI VESTIVA DA MARESCIALLO E RICATTAVA IL PRIMO, L’ALTRO DEGNO COMPARE DEL PRIMO, PER ISOLDI SAREBBE CAOACE DI TUTTO, POI SENDRE IL TUTTO COMPRANDO SESSO DAI GIOVINCELLI. SVIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRARIO!!! DI NOIA MARIO

Lascia un commento




Commenti recenti

  • elettore: antonella il tuo cervello fa fumo!!!...
  • myriam: la signora in questione l'ho vista stamattina subito dopo i fatti turbata in strada, che p...
  • Roberto Trotta: Rimane solo la segretaria.......
  • antonella: X trotta .. neanche riprova....
  • frangio: Giuseppe, non ho bisogno di schierarmi per informarmi ,anzi penso sia giusto il contrario ...