Politica

Zapponeta, ecco i candidati della lista Rizzi

Di:

Domenico Rizzi (St)

Zapponeta – “La decisione di costituire una lista per proporci al governo della nostra cittadina nasce dalla volontà di cambiare il modo di fare politica a Zapponeta al fine di vivificare e promuovere le forze nuove – e giovani – della comunità nel rispetto della Legalità e della partecipazione democratica”. Questa le prime parole diffuse, mediante nota stampa, dalla Lista “Zapponeta X Rizzi”. Simbolo fresco, colore di sfondo verde pastello, toni vendoliani, i tre emblemi delle forze che lo appoggiano, Pd, Cristiano Democratici e SeL. Si presenta così il candidato di centrosinistra. “La nostra idea – continua il comunicato – è che questo sia l’unico modo per uscire dalla situazione di crisi attuale e prospettare a Zapponeta un futuro di crescita e di sviluppo- Abbiamo, quindi, scelto – nella redazione della nostra lista – di prediligere persone giovani, dinamiche, intraprendenti, qualificate, che rappresentino al meglio la società civile zapponetana, affinché l’amministrazione di Zapponeta possa beneficiare al massimo grado dell’impegno responsabile e fecondo dei suoi cittadini per individuare e gestire le soluzioni ai gravissimi problemi che affliggono, oggi, il nostro territorio.

A seguito del Presidente dell’Arci Capitanata, una truppa di volti più o meno noti del paese delle zone umide. Nell’ordine:

1. Basanisi Francesca, nata a San Giovanni Rotondo il 6/7/1978

2. Bonito Giuseppe, nato a Manfredonia il 21/09/1975

3. De Feo Francesco, nato a Manfredonia il 20/04/1962

4. Del Vecchio Giovanni, nato a Bari il 05/06/1973

5. Di Noia Leonardo, nato a Manfredonia il 21/12/1963

6. La Macchia Giuseppe, nato a San Giovanni Rotondo l’08/03/1989

7. Merlicco Eleonora, nata a Torino il 16/06/1972

8. Proce Michele, nato a Manfredonia il 06/10/1958

9. Riontino Giovanni, nato a San Giovanni Rotondo il 03/08/1976

10. Riontino Lucia, nata a Foggia il 27/06/1987

11. Valentino Michele, nato a Zapponeta il 24/06/1952

12. Valentino Michele, nato a Manfredonia il 31/01/1974

Redazione Stato, riproduzione riservata.

Vota questo articolo:
145

Commenti


  • zapponeta per rizzi

    Grande Domenico con questi puoi sbancare tutti visto che i candidati dell’altra lista non sono altro che la fotocopia e anche il proseguito della uscente amministrazione e come ha detto l’altro candidato sindaco ieri alla presentazione della sua lista loro non danno un taglio al proseguito del vecchio modo di fare politica ma anzi se ne vantano che dietro di loro ci siano i vecchi amministratori coloro i quali hanno portato tutto quello che ancora ieri con la sentenza del TAR ci hanno lasciato in eredità.
    tu potrai cambiare il paese con l’aiuto dei tuoi candidati alla trasformazione e al cambiamento del paese e no come dice l’altro solo calunnie e dicerie che fanno di lui il fantoccio di frank rik.. con quella mossa di candidare il Cataleta che non scalfisce neanche di una virgola la sua ragazza ma anzi la rafforza cosi da renderci ancora più forti.
    GRANDE DOMENICO ORA CI TOCCA VINCERE E VINCEREMO…


  • rizzi per zapponeta

    scusate, perchè denigrate l’altra lista?
    pensiamo alla nostra che abbiamo messo il mirolla e il proce che conosciamo tutti di che pasta sono fatti! poi pur di vincere, abbiamo messo quelli di forza italia, speriamo bene che se vinciamo lo cacciamo pure noi… i soldi attaccano alla mani!!!!


  • savino

    anche nella lista di rizzi c’e’ un berlusconiano convinto e tutti sanno chi e’.


  • savino lo squalo da milano

    In bocca a lupo a tutti specialmente a mia fratello . Grande DOMENICO, sono convinto che diventerai sindaco e farai bene per il paese.No come il franchino che ha lasciato solo debiti e adesso leggo le sentenze del tar, che vergogna.


  • cherubino

    cari amici l’impegno che ci attende nei giorni del 15 e 16 maggio ci mette davanti un bivio da una parte c’è il rizzi rinomato e uno che potrebbe dare la scossa del rinnovamento politico e amministrativo e nn sl genalogico, lista che a qnt pare possa davvero cambiare il paese cn la sua competenza amministrativa e politioca si guardi al mirolla al proce che a qnt pare nn hanno mai rubato a nessuno al meno documenti alla mano nn c sn che approvano il contrario.Dall’altra parte abbiamo il la macchia bravissimo ragazzo che si propone al paese cn l’idea della giovane eta cn la sponsorizzazione della vecchia amministrazione e cn la stessa politica (promette tt a tt e poi alla fine nn fara niente e l’unica cs k fara sara nascondere la cattiva gestione della vecchia amministrazione). la prima lista trova nel paese grande giovamento che ha messo in piazza gia il suo programma e le sue idee che a qnt pare sembrano se nn ottime ma buone x far ripartire il paese dal baratro; le critiche k s può fare è qll d stare sotto l’influenza del di noia!!!la seconda lista di idee sue nn ne ha era partita di fare fuori tt i vecchi e alla fine s ritrova dei vecchi al suo interno (vedi i castigliego suoi ormai figliocci e il di noia detto bombo perno centrale d qst amministrazione); vuole ripropporre la vecchia linea politica qll lanciata dal marascello rocca promettendo tutto a tutti e nn avendo un suo programma ben chiaro l’unica cs k fa è criticare la lista rizzi!!!
    ad gg l’unica cs che c viene da dire guardando le liste e i programmi è che la prima può e dico può cambiare davvero qst paese in meglio paese cercando in primis nuovi sbocchi economici x il ns paese!! la seconda invece m pare di capire che vuole sl attappare la cattiva gestione che ha fatto l’amministrazione del maresciallo rocca!!


  • libero e bello

    ma scusa “rizzi per zapponeta” alias fabio la macchia ieri sera questo commento era firmato fabio LMC oggi diventa rizzi per zapponeta , e parli come facessi parte della lista rizzi.. che cosa è un giochetto che fai con la redazione… domanda alla redazione come si fà a far sparire un commento ed introdurne un altro identico sotto nome diverso ????
    lo vorrei fare anch’io


  • Redazione

    Come nel diritto deontologico del lettore, abbiamo provveduto ad una rettifica. Saluti, Red.


  • SOLE

    LA LISTA VINCENTE E’ QUELLA DI FABIO CON DOMENICO SI TORNA INDIETRO DI ALMENTO 30 ANNI VEDI IL TRIO PROCE-MIROLLA-BP!!!MEDITATE GENTE MEDITATE!!!STANNO LI PER ARRAFFARE TUTTO


  • libero e bello

    x sole si i debiti devono arraffare.. ma mi faccia il piacere…diciamo cose sensate


  • savino lo squalo da milano

    Nella lista di rizzi ci possono anche esserci persone vecchie politicamente, ma sicuramente un pò più responsabile dell’altra lista.Oggi ho letto i candidati della lista di fabio e voglio dire:va bene dare spazio ai giovani ma secondo il mio modesto parere un pò troppo giovani per sistemare un paese così disastrato dalla vecchia amministrazione.Ecco perchè i nomi messi nella lista sono quasi tutti di facciata perchè la maggior parte dei ragazzi tutti bravi ragazzi mi devono spiegare chi capisce qualcosa di amministrazione.


  • SILVIO B.

    MA NELLA LISTA RIZZI LEGGO IL NOME DI FRANCESCO DE FEO MA E’ LO STESSO CHE FACEVA LA CAMPAGNA ELETTORALE A FAVORE DELL’ONOREVOLE TONIO LEONE? O MI SBAGLIO?


  • luna

    ma caro Rizzi mi dispiace molto per te sei un ottima persona,ma perchè hai scelto per la tua lista i peggiori?pedofili,usurai,….proce e chi non lo conosce….per non dire di di noia….ma tu stai scherzando vero?continuerei ancora ma lascio perdere…


  • siria

    ma caro Rizzi mi dispiace molto per te sei un ottima persona,ma perchè hai scelto per la tua lista i peggiori?…e chi non lo conosce….per non dire di di noia….ma tu stai scherzando vero?continuerei ancora ma lascio perdere…


  • marcus

    tutti …i peggiori di zapponeta…..
    e chi non li conosce.ritiratevi fate prima.destra passato a sinistra….ha ben chiaro i suoi progetti.deve sistemarsi lui con qualche parente rimasto in cassa integrazione……e poi qualcunaltro.
    mi dispiace per te Rizzi,ma fabio ha scelto candidati più veri ,,,giovanissimi ma puliti


  • bunga bunga

    per Silvio B. Se vedi bene ce anche Leonardo ma proprio voi della lista dei profughi non potete parlare ce salvatore prima PDS poi DS poi Margherita dopo PD adesso API alla faccia della coerenza, poi quisono i casini cioè il peggio della politica nazionale e della nostra zona, poi ci siete voi i lebbrosi i casti cioè la voglia del potere costi quel che costi. Almeno il de Feo e il di noia non si sono inventati un partito per cammuffare e imbrogliare le loro famiglie, ma dovete battere sui programmi e le idee e non sui vari candidati poi ricordatevi chi ce dietro Fabio e Domenico il primo ha il vecchio sindaco l’altro ha il governatore della Puglia qualche differenza ce


  • bunga bunga

    marcus luna Sara Siria ma andate a lavorare da un altra parte e non prendere soldi al comune ci siamo capiti? Hai finito di fare quel lavoro mi dispiace ma adesso ti consiglio di andare dal tuo amico Matteo de Feo e fatti assumere al magazzino o vai a togliere la Sabbia.


  • clawun

    nella via crucis nessuno voleva fare giuda.mikiedo cera giuseppe castigliego,era ottimo come attore


  • marcus

    bunga bunga continua a fare il tuo mestiere che forse non ti troverai in manette o peggio….


  • marcus

    magari ci fosse uno da rizzi all’altezza di berlusconi.ci siamo capiti,vero?


  • marcus

    che bel trio,i tre ladroni Proce,MIrolla, e Di noia……andate a lavorare chi vi crede…..


  • marcus

    caro bunga bunga non solo devi comprarti i voti ma devi anche…..ho reso l,idea vero.io ho un ottimo lavoro non ho bisogno di imbrogliare le persone per fare soldi,a differenza tua.
    tu invece sei ancora alla ricerca di un posto fisso


  • savino lo squalo da milano

    per marcus anche se non so chi sei mentre tu sai chi sono, hai detto meglio berlusconi che rizzi, mi dici una cosa buona che ha fatto per te? oppure per zapponeta? oppure per la puglia?oppure per l’italia? quindi non fare paragoni senza significato, domenico sindaco nel bene o nel male qualcosa per te farà il nano vecchio pedofilo per te non farà mai niente perchè lui pensa solo ai propri interessi. per tutti, ma perchè non scrivete il vostro nome?


  • marcus

    caro Savino ma cosa credi che farà un di noia leonardo che ha sempre definito capre quelli della sinistra? e continua ad andare a favore di berlusconi….e Proce,ladro dalla nascita con tanto di denunce per essere un mal pagatore e truffatore,e mirolla…mi fermo.Rizzi si farà raggirare dai lupi di cui si e circondato


  • marcus

    Forza Fabio che saremo noi a ballare il bunga bunga


  • giudiziouniversale

    Buongiorno a tutti, oggi a liste pubblicate possiamo fare qulche ragionamento sensato ed obbiettivo.

    Allora preparate carta e penna, ci sono conti da fare…ahahah

    Premessa:
    non ricordo qaunti votanti appartengono alle liste del comune di Zapponeta..se non sbaglio siamo a circa 2400…
    La cosa comunque non sarà tanto incisiva per il ragionamento che segue.
    Diciamo che da dati storici un numero compreso fra 150 e 250 saranno i non votanti..facciamo 200 per semplificare i conti.
    Quindi 2400-200= 2200 che saranno i votanti effettivi.

    La cifra suddetta può elevarsi al massimo a 2400 voti effettivi considerando le nuove leve… ma ripeto, non è importante poichè nessuno può sapere se la differenza di voti sarà a favore del centro destra o del centro sinistra (quindi si dovrà ipotizzare eventualmente un 50% a testa con condizione di parità sullo scarto dei possibili voti)
    Preparatevi…

    Il centrodestra ha vinto le scorse elezioni con una differenza di circa 500 voti sui DS.
    io non conosco precisamente il numero di voti delle scorse votazioni amministrative, (voi del mestiere con carta e penna potete avvicinarvi meglio alla cifra esatta)
    Da un semplice calcolo potrebbe essere verosimile che il centro destra raggiunse i 1350voti contro gli 850 voti del centrosinistra, ripeto stimati ed approssimati alle scorse elezioni.

    Passiamo al cuore del ragionamento:

    (Tengo a precisare che questi voti sono tutti voti pesanti e decisivi poichè appartenevano ad una lista e si spostano verso la lista opposta).

    Alle liste del centro destra si è aggiunta solo, dico solo la famiglia Castigliego, quindi ai 1350 voti si aggiungono circa 100 voti (stima generosa perchè, come vedrete, castigliego non riuscirà a ripetere la performance del 2006, ci sono rotture nella stessa famiglia che ricordiamo conta principalmente sugli esposito e non sui castigliego poichè questi ultimi sono divisi)
    il centro destra si piazzerebbe quindi a 1450 voti il centro sinistra, con il passaggio di lucio passa da 850 a 750 voti (cmq ripeto che castigliego raggiungerà forse, con il rotto della cuffia, 90 voti)

    Ora passiamo elle emorragie della lista del centro destra..

    Allora da destra a sinistra sono passati:
    famiglia riontino gerardo-f.pio ecc..fanno circa 100 voti
    famiglia riontino vencenzo (riontino giovanni ) questo ragazzo probabilmente sarà il primo eletto in assoluto fra le due liste, circa 150 i voti
    Domenico rizzi 20 voti
    Basanisi+Merlicco+de feo+giannidel vecchio minimo 120 voti
    ex-cdu minimo 40voti
    voti sindaco uscente minimo 30 (ha fatto perdere la faccia persino ai suoi famigliari stretti)
    voti causati dall’autogoal della lettera anonima 15.
    voti causati da spregiudicati abusi di potere d’ufficio minimo 10.
    Purtroppo non posso dirvi a chi appartengono questi due ultimi voti (15+10).
    voti ex-margherita minimo 10.

    Fanno: 100+150+20+120+40+30+15+10+10=tot 495

    Centro destra 1450-495=955voti
    Centro sinistra = 750+495= 1245 voti

    finale 1245-955=290 voti di scarto.

    dovete cacciare fuori i pagghiuul..

    P.S.: per domenico & C. state attenti al rione parco P.Pio


  • clawun

    con i voti comperati zapponeta rimane sempre una frazione.evogli a muri d fom. ..cercate di trovare una soluzione x tutti…


  • bunga bunga

    hai dimenticato le famiglia anche se piccole di Girolamo e di Concetta Val che fanno circa 100 voti a queste devi togliere la Margherita, però a conti fatti con persone che della matematica elettorale e esperto la lista di Domenico e circa 130 150 voti avanti escluso sorprese a suo favore, perché ce sempre il fattore sorpresa che molti non sanno le rotture all’interno del centrodestra e di alcune famiglie che sono parzialmente divise vedi atti giudiziari per passaggi ai vari capannoni e per altre. Ecco perché alcuni hanno una manciata di sabbia in mano ed attenzione ad non aprire le mani altrimenti restate senza. Poi ci sono i candidati di Fabio che anche se molti non hanno colpe e preciso sono ottimi ragazzi-e non possono che attirare sulla loro persona solo i voti delle famiglie strette ed alcuni neanche quelle vedi gallo mastr la macc, e anche Nerone voterà per Domenico.


  • i conti tornano?

    infatti, io ho stimato ex margherita circa 20 voti riferendomi a girol. e valentino…per tenermi basso..

    concordo anche con il discorso dei giovani della lista pdl;

    però effettivamente qualcosa sfugge, 150 voti di scarto mi sembrano pochi viste due considerazioni:
    1) la difficoltà del pdl nel mettere giù a lista;
    2) l’emorragia della stessa lista pdl, ricordiamo che i voti di passaggio da una lista all’altra pesano il doppio;

    cmq credo che politicamente il pdl non ha saputo porre rimedio alla cementificazione del vecchio pd…

    A questo punto le considerazioni vanno fatte sulle amministrative di 10 anni fa
    e non sulle scorse comunali, ma credetemi non ho ricordi dei numeri del 2001…

    Allora, se così fosse bisogna porre attenzione ai voti del franchino che sembrerebbero determinanti ma appunto non sufficienti alla vittoria e solo così si spiegano i 150 voti di scarto…
    che, ripeto, studiando le liste mi sembrano sottodimensionati…
    mmm

    Dall’altra parte ho scritto le stesse cose e mi hanno aggredito…
    quagliò stanno proprio male! uschia!!!

    P.S.: nerone non voterà domenico sono sicuro al 100%…credimi…e penso che sia anche giusto così.


  • doxa

    Vedo che avete fatto una bella opera di conti e riconti— ti voglio dire…che zapponeta non è fatta di gente con i prosicutti agli occhi, e mo ti spiego il perchè?

    Analizziando bene la lista RIZZI, saltano all’occhio i seguenti personaggi:
    1) BP
    2) PROCE
    3) MIROLLA
    4) MALISANGO
    5) RIZZI

    Bene, questi personaggi, sono conosciuti dai zapponetati, per quello che hanno fatto, per quello che possono realizzare, e per i motivi che li hanno spinti a candidarsi.

    Il BP, è proprietario (dai tempi di pappagone) di una miriade di terreni, tutti ubicati nel circondario di Zapponeta, quindi ha grandi interessi in gioco, e chè già il cognato tentò di realizzare, ma con scarsi risultati nel 2001!!! (e poi e poi)

    Il PROCE, anche lui proprietario di terreni nel circondario, oltre al fatto che ha già amministrato, e tutti ricordano bene la questione”””ALLACCI FOGNA””, oltre al suo spudorato senso della famiglia!!!!

    Il MALISANGO, tutti conoscono la sua continua e smaliziata ricerca dei soldi, tanto è che ai poveri agricoltori che portano la merce, li graticola con defalcazione di pesi e misure oltre a togliere continui dispari di decine di euro, il giorno della pagha—ed in fine tutti conoscono il suo rapporto con i lavoratori extracomunitari e l’uso che ne fà!!!!!

    Il MIROLLA, ormai lo conoscono tutti per le sue bugie, per la sua valanga di creditori, che va in giro con macchinoni, che anche lui ha rapporti con la questione extracpmunitari ecc…

    Con questa gente dove volete andare!!!!

    Almeno la lista di FABIO, è veramente formata di gente disinteressata e senza desiderio di realizzare interessi propri, quindi è già un buon inizioooooo!!!

    VINCE FABIO CON 178 VOTI DI SCARTO…..GRANDE


  • il mazziatore

    Non credete alla false promesse del compagno rizzi un esempio può essere dato da quando affermava ”Il futuro occupazionale dei 46 lavoratori è ora una certezzaIl Coordinatore Provinciale SeL, Rizzi, soddisfatto per la riconversione della clinica S.Michele stabilita dalla giunta regionale” mentre oggi leggendo il giornale scopriamo che la stessa clinica non riaprirà più i battenti vorrei tanto sapere e se il signor Rizzi legge questo commento che cosa ne pensa adesso visto che il problema investe anche uno dei suoi amici.Dunque amici di Zapponeta pensiamoci prima di votarlo.


  • lavoratore

    Mocca, alla miseria!!!!!!!alla facc du rizz e di cumpagn


  • QUIQ

    E’ questo sarebbe il nuovo che avanza!!!!!!!

    Preferisco votare la lista di Fabio, almeno lo conosco per la sua coerenza da quando è nato.

    Mentre Rizzi, ho difficoltà a riconoscerlo, è peggio dell’attuale sindaco, che non guarda in faccia a nessuno, va in giro sempre con la faccia rivolta a terra, sembra che si vergogna di essere quello che è!


  • marcus

    pienamente daccordo con doxa e il mazziatore ,in lista da rizzi ce solo chi pensa a sistemare le sue faccende.
    cari cittadini state attenti altrimenti ci troveremo nella merda peggiore tutti e loro che si gonfiano alla faccia dei fessi ignoranti come vengono definiti da di noia che votano.finita la campagna avrete tutti un calcio nel sedere.forza fabio evviva l’onestà e la sincerità


  • marcus

    sono pienamente daccordo con doxa e il mazziatore ,in lista da rizzi ce solo chi pensa a sistemare le sue faccende.


  • Domenico Rizzi

    Carissimo anonimo detto “il mazziatore”,

    Per la prima volta ho deciso di intervenire perché intendo rispondere direttamente alle tue gravissime e preoccupanti affermazioni.

    Precedentemente ho scelto di non partecipare in maniera attiva al dibattito in corso preferendo raccogliere le vostre proposte e le critiche (costruttive) anziché fomentare polemiche spesso inutili.

    Una cosa ci tengo a dirti: sulla pelle dei lavoratori – carissimo anonimo – io non intendo scherzare: parliamo pure di me, del programma del Centro Sinistra, delle prossime elezioni.. di tutto quello che vuoi ma non scherziamo sulla pelle delle persone!

    Pertanto ti invito anche domani a venirmi a trovare a Foggia: io lavoro in Prefettura e puoi chiedere di me in qualsiasi momento.

    Intendo accompagnarti personalmente alla presenza del Direttore Generale della ASL (o dall’assessore regionale Tommaso Fiore, se lo ritieni opportuno) affinché tu possa ascoltare dalla loro viva voce che la Clinica San Michele è in fase di acquisizione dei contributi previsti per il 2011 già stanziati in Delibera e, dopo le opportune verifiche di rito sulla struttura, riaprirà i battenti.

    Ti comunico, inoltre, che il proprietario della clinica ha già proceduto a realizzare alcuni investimenti di riqualificazione, quindi la notizia della chiusura della San Michele è assolutamente inesatta!

    Ti invito a non diffondere ulteriormente notizie di questo tenore ed a procurare inutile allarmismo e preoccupazioni a chi ha rischiato il proprio posto di lavoro. Anzi ti prego, la prossima volta, di approfondire meglio e di verificare le tue fonti.

    Firmato

    Domenico Rizzi – candidato Sindaco di Zapponeta


  • siii

    dal ‘mbecc domè…!!!


  • Sara

    Ora che finalmente,Rizzi, ha risposto personalmente potete anche evitare di fare sempre e soltanto accuse infamanti ed infondate.Spero solo possiate avere la lucidita’di riconoscere l’onesta’di Rizzi.Per Domenico:sei grande…


  • savino lo squalo da milano

    Grande Donenico, ma non devi rispondere a gente che si nasconde e l’unica cosa che fa è insultare e dire cose come vuole tanto oltre ad essere sicuramente uno che vota il centrodestra di zapponeta cioè l’amministrazione che ha affondato il paese in una crisi economica insanabile tranne miracoli che in dieci anni ha saputo fare solo qualche marciapiede e tanti tanti debiti, si nasconde dietro un commento non avendo il coraggio di mettere la firma almeno si riesce a capire con chi si parla.
    Io posso dire a tutti quelli che criticano i candidati della lista rizzi dicendo che sono dei truffatori, l’amministrazione di centosinistra sindaco di noia in 15 anni ha fatto:scuola media, ristrutturazione scuola elementare,scogli,fogne,case popolari,calcetto, altro che non ricordo, ed inoltre ha lasciato il comune in credito, mi dite per favore visto che questa amministrazione ha lasciato anche tanti debiti che cosa ha fatto per il paese?
    Sicuramente ora tanti commenti saranno insulti ma almeno posso dire fino a quando ero residente a zapponeta non sono stato io ad affondare il paese con il mio voto.
    Vai DOMENICO meglio vendola che il nano di 74 anni.


  • mauro la macchia e savino di noia

    Savino lo squalo, nei primi 5 anni se tu nn ricordi bene, franchino ha fatto le strade, perchè prima zapponeta era un grande tratturo.Poi ha ampliato la scuola materna.Ha sistemato la villa, il lungomare cn luci e fiori e il cimitero anche per te, ha detto Savino.Poi gli altri cinque sappiamo tutti come è andata…….Adesso ti dò un consiglio mio Mauro:richiedi subito la residenza e vieni a votare scheda nulla.Mauro La Macchia e Savino Pangone


  • savino lo squalo da milano

    Caro mauro e savino pangone il vostro franchino per quel poco che a fatto a lasciato a voi tanti debiti che prima o poi dovete pagare.Poi non capisco gli altri cinque anni cosa e successo. Non prendo la residenza e da 13 anni che voto non ho mai votato scheda nulla, sono stato sempre di sinistra e continuerò a votare VENDOLA.CIAO E DI A SAVINO CHE IL CIMITERO è PER LUI E NON PER ME PERCHè IO SONO RESIDENTE A CORNAREDO MI.


  • clawun

    vorrei fare un passo in dietro,qualke anno fa ci sono state delle iscrizioni x dei corsi serali x ki in passato nn sie potuto diplomare.io kiedo ha frachino sindaco di zapp ha pascuina,gianni.e tt l’aggiunta comunale.io ho pagato dei bollettini senza nessun risultato.vergognatevi vergognatevi,come me ci sono tanta gente truffata…vi ricordo ke ho le ricevute dei bollettini pagati e qualcuno,come bobo.truffatore..queste e una delle tante truffe a fatto la vekia aminstrazione di zapp ladri e truffatori e poi parlano di rizzi ce qualcuno ke e stato truffato da rizzi.se avete i coglioni rispondete capre io posso dire ke sono stato truffato dalla vekia amzne vi prometto ke i bollettini li metterò fuori,ai comizi forza rizzi.questa gente ke parla male di te e quella ke a mangiato con il sidaco e continuera con fabbio.e nn fatemi icczzre xke nn ho paura di uscire fuori, so tutto di tutti,


  • mauro la macchia e savino di noia

    Savino, ma tu vai ancora dietro la sinistra e la destra? Ora si vota davanti o di dietro.Qualcuno lì sopra deve andare, ma la vera svolta è la scheda nulla per protestare contro i volponi che ci sono sempre.Mauro La Macchia e Savino Pangone Ciao


  • ilmazziatore

    Caro Domenico allora cio’ che è riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno è mendace?Anche lo stesso Salatto co-amministratore si è espresso in tal senso se così fosse pregerei i 2 co-amministratori di concordare cio’ che dicono alla stampa.


  • ilmazziatore

    Inoltre ricordo ai miei compaesani che c’e’ stato un feudo pseudo-comunista che ha governato la nostra cittadina x anni e i risultati non sono stati brillanti anzi direi il contrario.


  • ilmazziatore

    purtroppo devo declinare il tuo invito visto che domani x mio fortuna devo recarmi a lavorare.Sarà x un’altra volta.


  • savino lo squalo da milano

    Per l’anonimo ilmazziatore che non ha coraggio di dire chi è, mi puoi dire chi è il comunista che ha governato zapponeta con dei risultati non brillanti? Non dire savino di noia perchè al confronto con il tuo franchino ci sono anni luce.Ma possibile che non vi rendete conto in che stato vi trovate. Io ogni anno che vengo a zapponeta tutti dite sempre che il paese è morto che non c’è lavoro e quindi soldi, poi però quando qualcuno come Domenico che è un bravo ragazzo lavoratore è politicamente preparato siete lì a criticare. Con questo non voglio dire che Fabio non è un bravo ragazzo, ma con una lista di ragazzini s tutti inesperti di amministrazione cosa può fare ? Allora la domanda maligna sorge spontanea, non è che in caso di vittoria si fa aiutare dalla vecchia amministrazione? Se così fosse allora sono cavoli vostri.


  • marcus

    ma cosa dici caro Franco,parli con l’odio verso il sindaco attuale,volete diffondere falsità,ma franceso D’aluiso e una persona e Fabio la macchia e un’altra.Ora rispondo a Savino lo SQUALO prova a parlar male a bp,e qualcunaltro del nano e vedi che faccia fà.abbasso i ladroni


  • per mauro la macchia

    Vorrei solo ricordare una cosa:
    1) il merito per i finanziamenti – progetto, ecc.. dei lavori pubblici per il rispristino di strade e marciapiedi spetta all’amministrazione di noia savino , non a frakkino, frakkino al difuori di zapponeta non se lo ca…o neanche di striscio…anzi a margherita per poco e non lo ammazzavano di botte…


  • doxa

    X savino lo squalo da milano.

    PARLI DI DANNI FATTI DALL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE!!! MA LO SAI CHE I DANNI CAUSATI SONO DI ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI?
    LO SAI CHE 2 ASSESSORI, TRA L’ALTRO MOLTO IMPORTANI, SONO DEI VOSTRI?’

    pERCHE’ NON CHIEDI A LORO, SPIEGAZIONI?

    PERCHE’ NON CHIEDI ALL’ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI?

    PERCHE’ NON CHIEDI ALL’ASSESSORE ALLO SPORT E TEURISMO?

    DEI TANTI LAVORI PUBBLICI (ECCC) E DELLE TANTE FESTE PATRONALI E NON (ECCC)

    MEDITATE GENTE.


  • Giovanni

    Caro doxa, sono Giovanni Riontino che ti risponde: prima di parlare di me “sciacquati” la bocca che non sei degno di nominare neanche il mio nome…….tu che uno, non sò neanche se ce l’hai visto che ti nascondi dietro dei nick name.
    Siamo una delle pochissime aziende ormai a dar da lavorare a più di venti famiglie tutte di Zapponeta e regolarmente pagate tutte le settimane, a proposito degli extra comunitari ne abbiamo solo due e regolarmente assunti.
    Il nostro impegno per Zapponeta è sotto gli occhi di tutti, abbiamo investito sul nostro territtorio e sulla gente del nostro paese….io ho dimostrato di essere qualcuno con il sudore del nostro lavoro…tu chi sei?!!
    Non permetterti più di farlo o se ne hai il coraggio affrontami di persona …sai dove trovarmi dalle sette del mattino alle dieci della sera…sempre nell’azienda che nostro padre con il suo sacrificio ha fondato…domenica compresa… io che lavoro onestamente e gli agricoltori che collaborano con noi sono sempre gli stessi da svariati anni…..segno questo che noi sappiamo trattarli.
    Io sono Giovanni Riontino e ho dimostrato quello che sono, tu chi sei??……..essere insignificante……


  • e no no no

    ricordiamo a tutti che le opere pubbliche relative al ripristino di strade, marciapiedi e madonnine sono il frutto dell’amministrazione di noia savino…


  • giudiziouniversale

    Buongiorno,
    allora, facciamo un passo indietro…
    mi rivolgo alle persone serie di questo forum…serie e preparate:

    a quanto pare lo scarto di voti sarebbe di 150 voti a favore del centro sinistra e non 290 come dicevo…

    quindi si devono prendere in considerazione le amministrative del 2001..
    mmm

    facciamo che la situazione di partenza sia 250 voti a favore del pdl come nel 2001..quindi:
    voti pdl circa 1325 su 2400
    voti ds circa 1075 su 2400

    facciamo che luciano incrementi i voti del pdl di circa 100 punti e quindi 1325+100= 1450 voti

    il pd passerebbe a 1075-100=975 voti.

    Ora osserviamo il travaso da centro destra a centro sinistra:

    di noia leo. circa 70 voti
    de feo f. circa 50 voti
    del vecchogiovanni+merlicco+basanisi= 80 voti
    domenico 20 voti
    lettera anonima e conseguenze varie 20 voti

    fanno 240 voti
    quindi:

    pdl 1450-240= 1210 voti
    ds 975+240= 1215 voti

    se non ricordo male michele valentino scese da solo con la terza lista
    fanno circa 60 voti ds=1215+60=1275 voti

    salvo dimenticanze varie sulle liste la sistuazione si fa più equilibrata,
    adesso sembra tutto più chiaro, i voti di scarto sono un numero compreso fra 50 e 100.

    da considerare a parte,
    in favore del pd:
    la crepa del CDU
    il malessere generale per il mal governo degli ultimi 10 anni che porterà nelle casse del pd sicuramente i voti delle famiglie neutrali e moderate del paese.

    In favore del pdl:
    l’incognita parco padre pio, parliamo di circa 100 voti volatili…molto volatili
    che sarebbero 200 (100 da aggiugere e 100 da togliere) visto che di base sono tutti rossi e poi diventano bianchi…

    Seriamente chi ha fatto un’analisi seria può rispondere?
    grazie

    P.S. : partecipo solo a questo forum visto che dall’altra parte le risposte sono state incivili ed offensive all’eccesso.
    Prego i vari mauro la macchia ecc.. di non rompere e scrivere in altri forum..
    questo è il forum di domenico chi non vota domenico non scriva o meglio non scriva contenuti offensivi e calunnie!


  • Gianni

    Sono un elettore del Centro Destra che questa volta voterà senza dubbio per la Lista di Centro Sinistra con Domenico Rizzi candidato Sindaco. Ritengo che Domenico sia la persona giusta, in termini di competenza e correttezza, per amministrare questo paese – al di là dell’appartenenza ad uno schieramento politico in cui generalmente non mi riconosco. Apprezzo in particolare l’interesse manifestato da Domenico per la tematica della Legalità, che è una questione che non è né di Destra né di Sinistra.

    Inoltre ho letto gli elenchi dei candidati delle due liste e devo ammettere che non c’è storia: le persone candidate con Domenico sono imprenditori che hanno aiutato lo sviluppo del nostro paese, professionisti, gente generalmente molto competente ed alcuni di loro hanno già avuto esperienze politiche anche di rilievo. A loro dico: non cadete nella trappola delle provocazioni!!! Sappiamo come si fa campagna elettorale in un paese come il nostro. A volte si ricorre a strumenti di “pressione” abietti (quali la diffusione di pettegolezzi, lo scambio di favori etc.etc.).

    Anche se rimango convinto delle mie posizioni politiche (di destra, come ho già detto) sono sicuro che per Zapponeta è la Lista Rizzi l’unica capace di promuovere lo sviluppo e la crescita che aspettiamo da troppo tempo. Ed a coloro che, come me, si riconoscono nelle stesse mie posizioni politiche chiedo di pensarci molto bene e di affidare il proprio voto senza preconcetti, tenendo in considerazione solo il bene della nostra Zapponeta.


  • giudiziouniversale

    …errata corrige dovuto ai voti cdu del 2001 :

    pdl 1155
    pd 1245
    …1245-1155= 90voti
    correggete se sbalio.


  • franco

    Marcus vedo che soffri d’insonnia e la mattina dici solo stronzate………….
    Perchè non rispondi con i fatti e ci racconti di come è nata la tua lista di giovani con alle spalle un nutrito stuolo di anziani della politica sua santità vecchio ladro di SALVATORE LA MACCHIA E FRANCHINO DALUISO.
    A fatto fuori dalla lista l’Ingegnere La Macchia solo perchè aveva preteso di fare il Sindaco senza il suo consenso,a sacrificato il cognato Ruggero reo di aver solo aiutato la gente che si recava in comune senza suoi ordini, e come per incanto arriva con il destriero GRIGIO COL SUO FIDO ANGELONE IL NOSTRO SINDACO E COME PER MAGIA NASCE IL NOME DEL COLPITO DA DIO FABIO,giocattolo nelle mani di pochi vuol far credere ma invece grande figlio di buona madre avendo imparato dal suo predecessore come si frega il prossimo,senza dolore……..
    Per nostra fortuna la gente di ZAPPONETA non ha più i paraocchi alla prossima puntata………………………….


  • giudiziouniversale


  • magie

    hanno messo il bancomat..fra poco faranno propaganda anche per questo..
    dimendicando che la banca ha deciso di lasciare il paese proprio per l’insolvenza dello stesso comune…
    aaaa
    è tutto inutile siamo stati governati da amministratori mediocri
    meditate…


  • purodicuore

    ma guarda guarda, che bell’esempio di passaggio di testimone che stanno dando i signori uscenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si parlava tanto del monacone che non voleva mollare l’osso e invece a quanto pare è quello tra i pochi che sta adempiendo a pieno il suo ruolo di coordinatore del suo partito, non si può dire lo stesso però sul Cocco che a vederlo girare come un cane rabbioso si capisce subito che gli sta andando di traverso la sua esclusione dalla lista……………..
    sta facendo campagna elettorale a viso scoperto per domenico rizzi tant’ è che la sua gallina rampante, domenica nel bel centro della piazza se la spassava alla faccia di tutti a parlare con lui(domenico rizzi)tanto per non destare nessun dubbio!
    ma cosa volete dimostrare tutti e due (marito e moglie)?
    l’impressione è che evidentemente per la famiglia cocco quell’osso era così succulento che avrebbero voluto continuare a morderlo per chissà quanto ancora….ma questa volta vi è andata male!!!!!!!!
    Per voi il miele è finito!!!!!
    Mio caro Cocco, hai dimenticato il comizio di qualche anno fa, dove a gran voce dicevi di essere subito pronto a lasciare il posto a gente più giovane di te perchè c’è bisogno di giovani in politica? (non che tu sia vecchio anagraficamente , ma vecchio per il sistema sbagliato di cui ti sei nutrito in questi ultimi anni).
    Si parla tanto di Pascaniello, che vuole stare sempre in prima linea invece lui per lo meno non ha messo suoi candidati e fa campagna elettorale per il suo partito, tu invece, remi contro il tuo partito, ma quello che è più grave remi contro il nipote di tua moglie e quest’ultima ancora più di te.
    ormai ti sei tradito da solo e tutti lo hanno capito, non sei una persona di squadra , ti piace giocare slealmente,se fai qualcosa è solo per il tuo tornaconto, e appena ti conoscono scappano via da te.
    oggi i tempi sono cambiti , se si potesse tornare indietro e precisamente al 1982 avresti fatto come Savino che lasciò la DC per andare nel PC ,dove avevano bisogno di un leader che li guidasse , tu invece non hai trovato spazio da nessuna parte perchè dovunque vai lasci la puzza (di marcio).
    continua a rosicare e chiunque vincerà la cosa più bella è che tu sei fuori dai giochi.
    rosica, rosica , rosica (periodico)


  • marcus

    non faccio l’arte tua,sveglio presto perchè sono un imprenditore a differenza tua che ti guardi il sole in piazza nell’attesa della vincita e poter ritornare a lavorare.ma ritiratevi prima che fate più bella figura.non siete degni nessuno di voi ,della lista di fabio.forza Fabio.


  • neeèè

    il cocco …non fa parte della lista di domenico..
    quindi scrivete nell’altro forum grazie…
    mmm…il cocco…
    un partito era talmente in difficoltà nel fare la lista che ha dovuto “premiare” chi accettava l’incarico… siamo all’assurdo…


  • doxa

    Guarda guarda, i numeri si danno???

    nel 2001, il ds a candidato sindaco prese appena 850 voti.

    Non fate previsioni a capocchiaaaaaaa!

    i conti li faremo lunedi 16 maggiooooooo

    GRANDE FABIO!!!! – si stanno cuocendo nel loro brodo


  • per doxa

    Visto che sei così informato, per cortesia, puoi scrivere quanti sono stati sia i voti del pdl del 2001 che i voti nulli e/ non votanti nello stesso anno?
    e se ti ricordi, qaunte liste furono presentate tre o due?
    se tre qaunti sono stati i voti di mirrollone?

    ti ringrazio


  • è tutto vero

    ecco appunto , invece ne fa parte dato che sostiene domenico vi conviene tenervelo buono…………..(che tipi di accordi ha fatto con domenico??????????????????)
    conoscendo il soggetto può solo aver avuto degli interessi altrimenti non si sarebbe schierato dall’altra parte.


  • ...mmm

    Va bè faccio da solo:
    elezioni 2001
    ds 850 voti circa
    pdl 1100 voti circa
    udc 60 voti circa
    nulli / non votanti circa 200 voti

    quindi proiezioni 2011:
    da ds a pdl

    pdl 1100+100 castiglia= 1200 voti
    pd 850-100=750 voti

    da pdl a domenico

    domenico 750+240=990 voti
    pdl 1200-240= 960 voti

    voti mirolla
    domenico 990+60= 1050 voti
    pdl sempre 960 voti

    siamo a domenico che vincerebbe per 90 voti di scarto …
    mmm
    troppo pochi…
    occhio a parco padre pio


  • mauro la macchia e savino di noia

    Per giudizio universale:Chi sei tu, un altro fantasma?Noi scriviamo la verità per far aprire gli occhi e sopratutto il cuore della gente, hai capito?Noi scriviamo a tutti, ora è toccato al blog del tuo amico per parcondicio.Di offese e calunnie,sai cosa significano queste parole?Scusa nn sei tu che hai parlato di pagghiul?Fai un passo indietro e vergognati|||AAAAhhhhh ti nascondi sotto giudizio universale sai cosa vuol dire?Nn prendere tanto per scrivere spunti dalla BIBBIA che purtroppo per te nn sai nemmeno ciò che scrivi.Se leggessimo seriamente la BIBBIA nn voteremmo nessuno di questi candidati.Mauro La Macchia e Savino Pangone


  • savino lo squalo da milano

    Come immaginavo in questo forum insultano tutto e tutti. Io dico solo che bisogna guardare i candidati.Da una parte ci sono ragazzi giovani come giovanni riontino grande imprenditore di zapponeta che è riuscito da solo (con il fratello) una azienda che da lavoro a gente di zapponeta pagandola regolarmente ogni settimana, mio fratello un grande lavoratore e non ha dato mai fastidio a nessuno, la merlicco e basanisi che sono delle donne che sono riuscite ad essere dei commercianti in un paese che non ti aiuta nessuno, gianni il tabacchino anche lui commerciante e ragazzo intelligente che è riuscito a tornare a zapponeta con grande coraggio visto che poteva fare la scelta di tanti giovani come ho fatto io di abbandobare il paese e poi ci sono i politici di tanti anni che a differenza dell’altra lista nel bene o nel male ci hanno messo la faccia (Proce, Mirolla, Di noia). Dall’altra parte ci sono sicuramente dei bravi ragazzi, ma sono troppo giovani e al momento non hanno fatto ancora niente per il paese, tranne Fabio e qualcunaltro.E sono sicuro che dietro quei nomi si nascondono i veri candadati cioè quelli che a differenza del centro sinistra non hanno il coraggio di mettere la propria faccia e hanno i parenti giovani. Questa è la mia opinione


  • savino lo squalo da milano

    E hanno candidato i parenti giovani.


  • babilon

    signori e signore auguroni… ma questa non doveva essere la campagna elettorale DEL RINNOVAMENTO (io non l’ho visto)… la campagna elettorale NO SOLDI PER I VOTI (e i soldi corrono per tutto il paese)… la campagna elettorale NO AL PERSONALISMO (basta leggere questi forum)… questo paese non cambierà mai perché non vuole cambiare… appena si affaccia un volto pulito e interessato a migliorare o viene fatto fuori dalla politica locale (vedi ing. La Macchia L. tradito dal cugino, dallo zio e dal sindaco uscente… a mio avviso poteva essere uno dei pochi di Zapponeta a risolvere i nostri problemi)…oppure si sporca le mani (vedi Rizzi persona corretta e politicamente preparata… però ha inserito nella lista persone come michele proce (no comment) geom. Di Noia L. (no comment)… DATO CHE LE LISTE SONO STATE PRESENTATE OGGI PIU’ DI IERI DOBBIAMO ESSERE CONVINTI AD ANDARE A VOTARE E LASCIARE LA SCHEDA IN BIANCO… E’ L’UNICA FORMA DI PROTESTA CHE POSSIAMO ATTUARE OGGI… E’ VERAMENTE UNA VERGOGNA LASCIARE IL PAESE ANCORA NELLE MANI DI F. DALUISIO O PROCE E ALTRI ( c’è ancora chi parla di S. DI NOIA) …. SIGNORI E SIGNORE SVEGLIAMOCI…. AUGURONI ZAPPONETA


  • un amico

    mio caro savino di milano, i personaggi che come dici tu , nel bene e nel male hanno messo la faccia in politica, la stanno usando dal 1982 e come vedi i risultati sono questi, non essere così buonista perchè sono nella lista di tuo fratello, sono sicuro che prima di queste scelte obbligate della coalizione di centrosinstra non pensavi così di questi personaggi, sai cosa vi contraddistigue a voi persone della sinistra zapponetana? che quando si tratta di fare autocritica ,riuscite a trovare sempre il lato positivo… (in verità ,sempre fazioso), in cuor tuo però sai benissimo come stanno le cose , (ma solo perchè stai vivendo fuori da questo ambiente malato), tu lo sai e non puoi far altro che elogiare la lista di cui il tuo stesso fratello ne fa parte , un ragazzo pulito , che spero non si faccia sporcare da certi personaggi loschi , traditori e al servizio esclusivo del proprio interesse …..e questo non sono io a dirlo ma la storia politica di zapponeta a partire da quel famoso 1982 (circa trent’anni…..più o meno i tuoi anni????????????)fatti raccontare da chi è più grande di te cosa fece savino nel 1982, cosa fece proce nel 1988 , cosa fece mirolla nel 1993………..se questo è mettere fuori la faccia , io e anche tu, ne sono sicuro , l’andrei a nascondere nel fosso più profondo per la vergogna , ma questi signori non sanno cos’è la vergogna per questo continuano a metterla fuori.
    ti saluto affettuosamente e con stima


  • prepotentemente

    il cocco è proprio come savino di noia, è saltato dall’altra parte perchè non ha trovato spazio nella sua coalizione, non ha messo suoi candidati nella lista, ma sta facendo campagna elettorale per la sinistra, si affaccia sulla scena politica zapponetana un nuovo prepotente che però a differenza di savino non ha nessun seguito……………….meditate , meditate………..cocco rtirt a cast…………………………….


  • per l'amico

    caro amico(salvatore) pur troppo scrivi cose che sanno tutti niente di nuovo, parlate ancora di Savino di noia dell’82 ma vai a vedere il tuo operato da presidente del consiglio comunale di questi ultimi 5anni. Passaggi di partito e cambi ci sono stati ci sono e ci saranno purtroppo ce chi cambia idea come te ogni mese e chi resta fedele al credo politico anche se alcune mosse non sono condivise. Quello che ci aspetta e una campagna elettorale fatta sui programmi sulle idee e come risolvere i numerosi deficit creati dal tuo amica sindaco ricordiamo tutti la sua posizione prima di essere sindaco e ora con case comprate e regali a gogo. Chi vincerà le elezioni non troverà una bella situazione economica tanto che quasi tutto il mandato Sara per risanarlo e speriamo bene che non ci rovinino ancora di più qualsiasi sia ad amministrare. Viva Zapponeta


  • marcus

    caro savino lo squalo,devi parlare per forza cosi perche ce tuo fratello(ottimo ragazzo) ma proce,mirolla e di noia….
    ce ne vuole di faccia….. ma quelle persone la faccia non ce l’hanno…..meditate gente….meditate


  • savino lo squalo da milano

    Mettete i nomi per favore. Io non parlo bene della sinistra perchè è candidato mio fratello ma perchè ho sempre votato a sinistra quando ero a zapponeta.
    Continuate a parlare di proce, mirolla, di noia ma voi credete che dall’ altra parte i candidati veri sono quelli che sono sul manifesto? Se così fosse, secondo voi dei ragazzi così giovani senza esperienza di amministrazione possono salvare il paese nelle condizioni che si trova? Se voi credete questo, due sono le cose:o pensate che a zapponeta tutto vada bene oppure siete pazzi perchè non riuscite a capire che se non vi aiuta nessuno i debiti che ci sono bisogna pagarli e li dovete pagare voi mica io che pago per una casa di proprietà di 70 metri quadri con quattro persone 60euro l’anno di immondizia.
    In bocca a lupo.


  • un amico

    e chi sarebbero gli esperti della tua lista ? francesca basanisi che vende caffè e chi sa cosa da in omaggio? eleonora merlicco la donna menager del suo fallimento, franco ciccillone cassaintegrato ricattato dal candidato sindaco, la macchia giuseppe disoccupato in attesa di capire cosa farà da grande…… probabilmente non hai capito ciò che hai letto, e ti spiego: non ho parlato di elogi alla sinistra perchè che tu sia di sinistra lo sanno anche i muri , ma di difendere quelli che se fossero stati in un’altra lista avresti detto pesta e corna ….
    mi riferisco al mettere la faccia fuori di certe persone , inoltre parli di candidature di parenti nella lista di destra , bè allora cosa ne pensi di lucia riontino figlia di…., cosa ne pensi di giovanni riontino nipote di…. cosa ne pensi di la macchia giuseppe cugino di…. come vedi anche nella lista di sinistra ci sono i parenti di….spiegami allora perchè accusi solo la destra di aver messo i parenti di….perchè come ti dicevo anche tu come tutti quelli di sinistra di zapponeta non riuscite mai ad essere obiettivi.
    p.s. sapere chi sono non ha rilevanza rispetto a quello che dico.


  • un amico

    a dimenticavo il tabaccaio che vuole le piantagioni di marjwana nelle nostre terre, sai che business????????????? a proposito quest’ultimo è sponsorizzato dal dottorino (franchino) che non ha trovato(volutamente)candidati nella sua lista di destra e lo ha trovato per voi appoggiandolo …ecco un altro parente di ma nella vostra lista!!!! e poi parli di quelli di destra ??? vieni a farti un giro a zapponeta prima di parlare , altrimenti rimani a milano e vivi questa campagna elettorale da spettatore quale sei, visto che a zapponeta non voti senza fare apprezzamenti per questo o quest’altro .


  • marcus

    se per voi una basanisi,una merlicco sono donne manager,questo dimostra la vostra ignorantità.
    sono queste le persone di cui dovremmo contare?figuriamoci in che fango ci troveremo.da cestinare sempre mirolla proce e di noia.
    peccato che ce un mio parente in sinista altrimenti vi avrei dato a tutti filo da torcere.forza fabio si balla il bunga bunga


  • savino lo squalo da milano

    Io ho detto che nella lista di centrodestra ci sono bravi ragazzi ma non esperti di politica (l’unico esperto è salvatore di noia) e ancora troppo giovani per fare risalire zapponeta.
    Vero che ci sono dei ragazzi nel centro sinistra messi lì dai genitori che secondo me non meritavano perchè nel pd e ripeto pd ci sono ragazzi giovani più validi ma ne saranno due o tre no 10 su 12. Poi è vero che non voto a zapponeta ma siamo in un paese libero e posso dire quello che voglio e a differenza tua mi firmo quindi tutti sanno quello che dico e che penso, e quando vengo a zapponeta io saluto sempre tutti perchè con i miei commenti penso di non offendere nessuno. Lo so che per chi vota destra e quindi berlusconi la critica la vedono come un offesa ma mi dispiace è solo diritto di parola. Ciao amico


  • savino lo squalo da milano

    ah dimenticavo,hai detto che gianni tabacchino vuole fare le piantagioni di maria? Se fosse vero sono frasi da condanare però anche su questo mi viene da ridere perchè non riesco a capire come delle persone possono credere a queste cazzate.
    In italia la piantagione di maria è illegale e questo argomento può solo modificarlo il parlamento no un comune.


  • ???'??

    marcus tu l unico filo ke puoi torcere e quello della tua lingua….prima di parlare accertati ke la lingua e collegato
    al cervello,xke se la colleghi al buco del culo usciranno solamente stronzate


  • cafoni

    …cafoni quando parlate di una donna usate almeno delicatezza e sensibilità..
    c ‘è chi vende caffè, chi è imprenditore e rischia il fallimento…(è un rischio di ogni imprenditore) ..chi invece occupa posti illeggittimi in comune facendo …
    cafoni…


  • savino lo squalo da milano

    Per il cafoni, ècome dico io, non è possibile fare un forum perchè sono capaci sono d’insultare. Purtroppo zapponeta non cambierà mai, siete solo capaci d’insultare le persone. Svegliatevi, essere politicamente contro non vuol dire guerra ma solo diversa opinione.


  • michele la macchia 1981

    non pensate che state esagerando un po troppo se questa voi la chiamate politica allora siamo ancora zero a zero,ma pensate di sistemare le cose insultandovi a vicenda e offendendo chiunque.io vi propongo una cosa mettete i vostri nomi e cognomi cosi si puo capire con chi chattiamo,nascondendovi dietro a falsi nomi vuol dire che siete dei vigliacchi e avete paura di farvi scoprire.io e la prima volta che seguo da cosi vicino le vicende politiche e amministrative di zapponeta,e posso dire che c’e’ tanta ma tanta spazzatura che deve capire che ormai si deve fare da parte,xche’ se zapponeta si trova in queste condizioni e’ solo colpa vostra e nn di chi va a votare,se vi mettete in ballo allora ballate e fate in modo di nn farvi manipolare dai cosi detti manipolatori di burrattini(e’ vi dico che c’e’ ne sono tanti).mi rivolgo a chi si scrive nell’anominato mettete i vostri veri nomi e cognomi almeno possiamo capire il valore della persona(se tale puo’essere chiamata)vi saluto eche vinca il migliore cioe’ domenico rizzi il vero volto politico zapponetano


  • esclusione

    qualche giorno fa ho notato il dentista, in piazza…
    ma era evidente il distacco voluto dal resto del gruppo come per dire io e voi.
    ma non vedete che non si avvicina che vi reputa feccia umana?
    vi state rimangiando il vostro credo politico… una vita a lottare contro l’attuale Amministrazione e poi…
    vi siete messi dentro il dottorino assessore, cocco che si è venduto la sabbia, gerardo l’assessore, vincenzo l’assessore, pinuccio pacillo assessore, chi manca per fare di nuovo l’Amministrazione d’aluisio?
    Attendete ancora qualche giorno e vedrete che ruggero il brutto vi porta nella sezione lo Zio FRANK!
    partiti a razzo finiti a cazzo!


  • per un amico

    per un “amico”:
    ….a proposito di gianni del vecchio, ti avviso che le accuse fatte nei suoi confronti sono molto gravi..il forum è uno strumento democratico ma non significa che si possono accusare persone di cose gravi e per di più non dimostrabili…(si vede che sei acerbo oltre che cafone) in questa maniera si finisce seriamente per subire una denuncia pesante…

    Sono intervenuto adesso sull’argomento perchè mi accorgo che è la seconda accusa grave subita da giovanni del vecchio candidato nella lista di domenico rizzi.

    Aggiungo:
    se un parente di giovanni vuole votarlo nessuno è in grado di impedirglielo, e meno male.
    Quindi, se è vero quello che dici sul dottore, ti sei chiesto almeno il perchè?

    Gurda la sua casa, mettiti nei suoi panni, e poi datti la risposta…
    sulle prorpietà che i nostri avi ci hanno donato, con il frutto del loro sacrificio, del duro lavoro sui campi con il freddo e con la calura estiva, senza mezzi tecnologici evoluti, non si scherza…

    Acerbo e cafone.


  • per esclusione

    nooo…tutte queste persone ( pacilli, ruggiero, cocco, dottore) voteranno per domenico? e stiamoa ancora scrivendo di chi vincerà le elezioni? questo è un cappottone…

    le velineeeeeeee !!!!!


  • QUIQ

    Mi viene da ridere!!!!

    Lo squalo, parla della lista di fabio, che sono giovani inesperti.

    Mentre i giovani della lista del dom. sono esperti????

    Waglio, ma prova un pò ad analizzare il livello culturale della lista di Fabio!!!!

    Quelli che tu chiami giovani inesperti, son tutti laureati, in materie interessanti.
    In america, i giovani laureati, sono considerati la vera forza propulsiva della nazione, e da noi sarà la stessa cosa.

    Prova ad analizzare con criterio!!!

    E poi, dietro i giovani di fabio, si nasconderebbero chi sà chì?

    E dietro i giovani della sinistra, secondo tè non c’e nessuno???

    Waglio, ma tu veramente pendi come scrivi??

    Ripigt.


  • per quiq

    ..scusami sei sicuro di quello che stai scrivendo…’
    “giovani tutti laureati in materie interessanti”
    chi sono i laureati?
    intendi lauree brevi?
    intendi lauree specialistiche?
    illuminaci

    ancora poi…, scrivete:
    dietro domenico ci sono il dottorino, il dentista, l’ingegnere, l’altro ingegnere, savino di noia, ecc..
    scusa ma state facendo un po di confusione…questi sono alureati si o no? decidete stanno dentro o fuori la lista di domenico?
    ma vi comprendo…avete raggiunto la pace dei sensi…e sapete benissimo dove siete proiettati…
    Speriamo bene per Zapponeta…non abbiamo altra possibilità che affidarci a domenico, poi ognuno è artefice del proprio destino…e cmq peggio di così non può andare…
    buonavotazione a tutti!


  • bunga bunga

    per quiq. Allora analizziamo questi professionisti, cristian gallina? Il piccolo Ruggero Cataleta? I due militari che vogliono l’avvicinamento la de Feo esule? Poi ci sono Tilli e bombò no comment. U santil il figlio di Gianni Sabino che si sono occupati tutti nella scuola alla faccia di chi la votato, poi ci sono loro i casti cioè il peggio del peggio truffatore di chiesa e pericoloso per se e per chi gli sta vicino e in fine il candidato Fabio la macchia sfacciato arrogante e per lo più secondo culo del sindaco si fa guidare da quel tipo di uomo diciamo fregandosene della famiglia sua e della ragazza per arrivare al suo obbiettivo cioè essere vicino a Domenico dopo le elezioni alla faccia di chi lo voterà. Speriamo non faccia andare in crisi il suo negozio per la spesa data senza soldi il cugino che gli fa da guarda spalla andrà a lavorare a cerignola dopo e poi come dite voi se tutti quei uomini voterebbe per Domenico voi non solo non avrete possibilità ma sarà un vero plebiscito per lui e dopo facciamo i conti. Ciao e aprite gli occhi siete alla frutta.


  • marcus

    laureati? e chi sarebbero? di noia e un semplice diplomato,proce altrettanto diplomato in tecnico industriale,merlicco non ha completato gli studi,gianni e stato fuori fino a 40 anni senza laurearsi.chi sono i laureati?mi sa che il cervello lo dovete collegare voi.altrimenti mettetevelo nel buco del c…


  • per marcus

    marcus sei tosto è non sai leggere, i laureati si intende per quelli che appogiano la lista come diceva sopra l’altro.
    poi si nessuno di quelli sopra indicati da te si sono vantati dei titoli che non hanno ti elenco con non molta precisione visto che scrivo per quello che so:
    Basanisi scuole dell’obligo commerciante
    merlicco diplomata commerciante
    riontino lucia diplomata laureanda
    riontino giovanni diplomato imprenditore
    di noia geometra
    de feo infermiere prof.
    la macchia scuola dell’obligo cassintegrato
    bonito diplomato dipendente
    proce diplomato dipendente
    valentino squalo diplomato dipendente
    valentino mirolla diplomato imprenditore
    ecco la lista cosi come so tu dimmi quella dei tuoi amici


  • per marcus

    del vecchio diplomato


  • per MARCUS

    so tutt magnarooom…
    ascoltate cìè una sola possibilità per il pdl di vincere le elezioni, ed è quello che cercano di fare:

    €€€€€€€ assai
    vergognatevi

    sarà cappottone


  • per MARCUS

    errata corrige:
    c’è


  • per domenico

    domenico noi ti votiamo ma per favore non rompere il c…o pure tu!

    Sappiamo che è difficile riparare il danno subito dal rik, ma sappiamo anche che non è ancora impossibile!

    datti da fare, che cmq lo stipendio percepito dal sindaco non è poco, se non sbaglio si aggira intorno ai 3000,00€ al mese!
    che per una legislatura completa, compreso 13° e 14°, fanno 210.000,00€ senza contare aumenti vari..e senza contare che la carica a sindaco con un pò di astuzia può durare 10 anni e siamo al doppio 450.000,00€ più tutti gli strascichi contributivi vari ai fini pensionistici…e qualche caffè che esce, e ci sta pure se ci sai fare.
    Si lavorerà tanto ma si verrà pagati bene.
    non ci deludere e guardaci negli occhi..perchè chi non è in grado di guardare negli occhi non la racconta giusta!


  • savino lo squalo da milano

    QUIQ ma come leggi i miei commenti? Io non ho parlato di laurea _(poi chi sono i laureati)?, ma ho parlato di esperienza amministrativa.Io faccio solo una domanda, ma secondo te questi ragazzi e ripeto bravi ragazzi (io non offendo nessuno)possono veramente salvare zapponeta?oppure secondo te zapponeta è come dice l’amministrazione uscente un paese sano? Queste sono le mie domande.
    Se le risposte sono negative come io penso, allora solo per questo dovete cambiare.


  • vitosky

    savino lo sq sai come si dice a zapponeta, campa cavallo ca lerba cresce wwwwwwwwwwwwwwww rizzi


  • Teodoro Mapuzzi


  • il moralizzatore

    un augurio di BUONA PASQUA A TUTTI I CANDIDATI


  • il moralizzatore

    SIAMO ARRIVATI AL MOMENTO TANTO ATTESO DELLE PRESENTAZIONI DELLE LISTE AL PUBBLICO.
    ORA CARO FABIO DOPO LE TUE TRAME CON IL CARO FRANCHINO RACCONTACI DI COME NELLA MALAGURATA IPOTESI TU VINCESSI,COME PENSI DI PAGARE TUTTI I DEBITI,CHE CON TANTO AMORE NEI CONFRONTI DEI ZAPPONETANI IL TUO CARO AMICO FRANCHINO CI HA LASCIATO.
    PERCHE’ CON TUTTI I SOLDI CHE TU I CASTIGLIEGO, FRANCHINO,SALVATORE STATE INVESTENDO DOVETE PRIMA RECUPERARE…………
    E PERCHE’ RIFIUTI IL CONFRONTO PUBBLICO COL CANDIDATO DOMENICO, FORSE PERCHE’, SAI BENISSIMO DI NON REGGERE IL CONFRONTO VISTO CHE RACCONTI FROTTOLE COME IL TUO PREDECESSORE E INVENTORE DELLA LISTA.
    VEDO OGNI GIORNO CHE TI RECHI SUL COMUNE PER ASSEGNARE STANZE AI TUOI CANDIDATI, CHE PER ACCAPARRARE VOTI TI INVENTI COLLOQUI DI LAVORI CON TANTE AZIENDE FANTASME SE AVEVI TUTTI QUESTI POTERI DI FAR ASSUMERE TANTI RAGAZZI CHE COME ME LA MATTINA NON SANNO DOVE ANDARE A LAVORARE TI SEI DECISO ANCORA ADESSO A SCENDERE IN CAMPO, COME DICE BERLUSCA.
    HA PROPOSITO LE MINACCE CHE I TUOI CANDIDATI FANNO AI QUEI POCHI LAVORATORI CHE CI SONO NON CI FANNO PIU’ PAURA.


  • QUIQ

    haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
    eccoli che fanno le vittime!!!

    Parlate come se il comune oggi è amministrato da Fabio?

    Mentre non volete vedere che i peggiori assessori della storia, (riontino 1 e 2) stanno con voi, e che per la forchetta, hanno le maggiori responsabilità!! visto il ruolo che hanno avuto, quindi chiedete a loro come risanare il danno combinato?

    Fabio sei grande, dopo la vittoria, se trovi il danno, devi far pagare a chi l’ha fatto!!!!

    Ai tanti, abituati ad essere manovrati con i fili, lo sapete che il franky sponsorizza l’assessore che pronunciò la famosa “sei un rafanello anomalo, rosso di fuori e nero di dentro”!!!!!!!!!!

    meditate, meditate

    WWWWWWWWWWWWWFABIO , vinceremo alla grande


  • per QUIQ

    salvatore di noia perché non scrivi il tuo nome? Sappiamo che sei tu sei un bambino troppo cresciuto per prendere in giro altri.
    Sei il presidente del consiglio comunale non che lavori per la riscossione dei tributi figlioccio del sindaco e voltagabbana da sempre, hai messo il simbolo del partito di rutelli dove sei solo tu a farne parte parli di riontino 1, 2, loro pero si sono fatti da parte tu invece hai la faccia tosta come la ricotta ahahah, é inutile che investi denaro in questa campagna elettorale non puoi competere questa volta non arrivera in aiuto il tuo padrino con soldi dei lavori per la difesa al mare.
    Dimentichi che quelli che tu speri paghino tutto quello che avete fatto voi, sanno cose che sai anche tu e possono comprometterti fai attenzione a cosa dici, poi farete la figura dim merda fra qualche girno, se malauguratamente vincete voi dovete come avete gia fatto anni fa recuperare quello che avete messo fuori alla faccia nostra.
    Sappiamo a chi hai dato dei soldi e siamo pronti a denunciarti stai attento a non valicare il segno poi che fai togli a casti e prendi tu che pezzo di merda che sei.
    Ti invito la prossima volta a mettere il tuo nome visto che sappiamo che sei tu e non fare la vittima perche sei stato scoperto we fess


  • siamoallafrutta

    tanto si sente dire dei metodi, modi e/o maniere discutibili per “convincere” gli elettori a votare per il pdl…
    effettivamente sono in manifesta difficoltà…
    stanno “investendo” tanto in questa camapagna elettorale
    domanda: come faranno a coprire gli inevstimenti fatti?
    il comune ha tanti debiti…
    poi se ne sentono di tutti i colori sul sicchio…mentre la cosa è alquanto evidente, lui sponsorizza solo il nipote antennista radiattivo…
    mentre a salvatore andranno giusto i voti dei parenti comuni..
    vedrete che berlusca voterà il cugino, ecc…
    domenico troppo buono non ha ancora ben capito chi si trova come avversario, peggio per lui e per noi…
    fabio…che delusione è la fotocopia di frank …stiamo messi bene…che dio ci assista..


  • per quiq

    QUIQ alias SALVATORE DI NOIA
    U FESS D ZAPUNOIT


  • il moralizzatore

    QUIQ VEDO CHE TI INFERVORI QUANDO SI PARLA DEL CONNUBIO TR FRANK E FABIO EH,
    MA ERI PRESENTE ALLA SUA INVESTITURA IN PIAZZA NELLA SEDE DEL SUO PARTITO, IL GATTA E QUELLA ZOCC…DELLA MATERA L’HO HANNO RIBADETTO PIU’ VOLTE CHE LA SUA LISTA ERA UNA CONTINUAZIONE DEL FRANCHINO NAZIONAL POPOLARE DEL SUO BEN AMMINISTRARE DELLE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI OPERE INTASCATE OH SCUSATE REALIZZATE.
    VEDIAMO BENE LA PIAZZA WOITILA DAL PALAZZO DEL FABIO TUTTA COMPLETA DOVE I CASTIGLIEGO SI ACCINGEVANO A DIPINGERE LE PANCHINE DOVE LA SABBIA PORTAVA LE PIANTE DEI FIORI DA INNAFIARE OH CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!
    NO ERA SOLO UN SOGNO ORA C’E’ IL CANNUCCIO COL SUO FIORE L’ARDICOLA PER PULIRSI IL CULO MA QUIQ VAI A CAGARE TU E IL TUO FABIO CON QUELLA LISTA DI MERDA DI PAGLIACCI AFFARISTI CHE HA ACCUCCHIATO COME SI DICE A ZAPPONETA DICESSE ALLA SUA AMICA FRANKY CHE PENSASSE A COME PAGARE I DEBITI CHE HA FATTO CHE FRA QUALCHE GIORNO SCADE IL SUO MANDATO E LE PORTONI DELLE CARCERI LO ASPETTANO DA QUASI DIECI ANNI.
    E POI VEDREMO CHI ERA IL LADRO E CHI FREGAVA PRO MANIBUS……….
    MEDITATE GENTE MEDITATE GENTE CHE DI COSE IN GIRO NE SAPPIAMO TANTO E VI RACCONTERO’ OGNI GIORNO


  • il moralizzatore

    VIVA DOMENICO VINCEREMO ALLA GRANDE E LI MANDEREMO A LAVORARE A QUESTA GENTAGLIA CHE OCCUPA LA PIAZZA DA MESI ORMAI GIOCA
    LE SCHEDINE COI SOLDI DEGLI INGAGGI FALSI
    E DELLA GENTE CHE NON SAPEVA NIENTE DEI 9000 EURO DEL RALLI DELLA PACE CHE HANNO DIVISO IN DUE FRANKI E LUCIEN EH! EH! EH! EH!!!!!!!!!!!!!
    LUCIEN TI RICORDI I SOLDI CHE HAI RESTITUITO A UNA DITTA PRIMA DELLA SCORSA VOTAZIONE PER LA TRUFFA DEGLI INGAGGI O TE NE SEI DIMENTICATO?
    NOI NO!
    TI RICORDI DEI SOLDI CHE HAI PRETESO DAL SAVINO DI NOIA PER NON FARE IL CANDIDATO SINDACO LA SCORSA VOLTA, HAI HAI E VOI SARESTE IL MEGLIO PER ZAPPONETA MA ANDATE A LAVORARE


  • il moralizzatore

    NON POTEVO IMMAGGINARE CHE QUIQ, FOSSI TU SALVATORE BOMBOLONE ALIAS RICOTTA TOSTA,BENE BENE……
    PERCHE’ ORA NON RACCONTI ALLA GENTE DI ZAPPONETA DI COME TU E IL TUO FRANKY AVETE FATTO LA SCORSA CAMPAGNA ELETTORALE DEI SOLDI CHE FACEVI GIRARE CON ALCUNI TUOI COLLABORATORI PER RICEVERE IN CAMBIO DEI VOTI.
    DI COME ACCORTOTI DELLA DEBACLE CHE STAVI PER OTTENERE DI NUOVO HAI COMPRATO TANTI GIOVINETTI, ORA VEDO CHE TI ACCINGI A FARLO DI NUOVO E CATTIVELLO, MA SOLDI DA DOVE LI RUBI VISTO CHE DICI CHE SEI UN SEMPLICE IMPIEGATO?
    FORSE ATTINGI DAL FONDO COMUNE TUO DEL FRANKY E DEL CASTI?
    QUINDI PRIMA DI SPARLARE DELLA NOSTRA LISTA PARLA DI QUANTO SEI LADRO TU E DEL VERO MOTIVO PER IL QUALE SEI SCESO IN CAMPO COL POVERO FABIO AMICO INTIMO COME TE DEL FRANCHINO.
    MA ORA LA GENTE E STANCA POTETE COMPRARE QUANTO VOLETE MA ATTENZIONE HA NON FARVI PRENDERE IN FALLO U PERBACCO MA A VOI PIACE FARVI PRENDERE COL FALLO IN…………………….
    MA VAI A CAGARE TU FABIO FRANCHINO CASTIGLIEGO E QUANTA ALTRA GENTE DI MERDA COME VOI.


  • QUIQ

    haaaaaaaaaaaaaaaaaa

    AGGIRANO LA QUESTIONE;

    Siete grandi.

    Mi avete associato al sinistroide, hohohohoi.

    Il bombò, non mi appartiene per ideologia e per storia, anzi sono sempre stato dall’altra parte.

    Pensate a perdere, e non fate le vittime!!!


  • QUIQ

    Ecco rispuntare altro personaggio losco?

    Ieri mattina, il dom, incotra il grande tttttrrrrr,,,,,,Accetturo capelli bianchì.

    Chi più ne ha, piu ne mette.

    Waglio ma andàta scì!!!!


  • marcus

    per il moralizzatore.Ma che schifo si arriva sempre a offendere e discriminare chi per natura e predisposto per lo stesso sesso,questa e un offesa per tutti i gay,ma parlate di politica senza scendere nel privato,Franchino,Rizzi,Fabio ma perchè trovate gusto in questo senso non sapete dire altro


  • il moralizzatore

    Sei un pò suscettibilae marcus, ma io non parlavo di gay, mi dispiace se ti ho
    offeso dimmi se sbaglio nei confronti del nostro illustrissimo…….
    Ma spararati….


  • il moralizzatore

    Io non parlo di gay io parlo di fatti
    di come il tuo franky e bombolo hanno ridotto il nostro comune ha uno dei più
    indebitati della provincia senza aver creato niente. Hanno solo fatto i loro porci comodi e interessi, ricordo di come ed è innegabile di quanti protesti e debiti avveva il franky e di come in dieci anni è diventato il più ricco del paese. Ti ricordi di quando sul palco bombolo gli porgeva fogli di furti che la vecchia amministrazione nella persona di savino avesse sottratto ai cittadini di Zapponeta.
    Ti ricordi caro Luciano degli epiteti col quale definivi Franky, ora se hai le palle sali sul palco e racconta alla gente che ti ha eletto a sinistra e del quale ti vantavi di essere di come li hai presi in giro, di come in due giorni sei passato in maggioranza perchè sapevi di essere attaccabile sul piano della moralità e della giustizia, di come Franky ti ricattava e che quindi hai subito accettato di scendere sotto il suo mantello.
    Marcus se tu leggi i miei articoli e vedo che sei molto attento nel leggerli io ribadisco non parlo male di Fabio che neanco conosco ma di come fosse ingenuo a farsi manipolare dal Franky.
    Franky chiama e Fabio fa quello che vuole
    via Ruggero dentro bacchettone,fuori Ing.
    Leonardo e dentro nessuno,fuori Dott. Franchino e dentro nessuno,fuori l’attuale vice sindaco Domenico e dentro il poliziotto che ha bisogno dell’avvicinamento,ma tutti questi che potevano essere di incomodo ma dentro il complice Bombolone medita gente di Zapponeta, mi dispiace per Fabio che in altre occasioni sarebbe stato un valido concorrente ma adesso è circondato solo da volponi che vogliono ancora arrafare, ma andare a lavorare propio noooooooo eh………………..


  • QUIQ

    x moralizzatore,
    ormai Franky e bombolo sono fuori.
    Il Franky esce di scena il 17, perchè vince Fabio.
    il Bombo esce di scena il 17, perchè sara uno dei 4 esclusi che Fabio lacserà sul campo.
    Quindi mettiti l’anima in pace, FABIO sa il fatto suo.
    Mentre nella lista del dom, mammmmmmammamammamammamm, ci mancava solo il franky sponsorizzatore e la chioma bianca!!!!!!

    Grande Fabio.


  • marcus

    il moralizzatore,tu hai offeso anche il tuo Rizzi…..comunque io non scendo cosi in basso su certi argomenti….vi state sgolando nel cercare di mettere in cattiva luce Fabio…..non ce la fate,i volponi di vecchio stampo sono da voi.forza Fabio


  • il moralizzatore

    qiuq quo quaa e marcus i due emeriti cazzzzzoni della lista di Fabio e inutile che tenti di sviare i sospetti della vostra alleanza con Franchino sono due persone infide che vorrebbero ancora sfruttare i cittadini di Zapponeta ma l’avete capito o no che la gente vi sta prendendo in giro,e stanca delle vostre stronzate non vi siete accorti delle persone che vi circondano o fate finta di non vederle.
    Parlate di gente che affianca Domenico ma vi siete visti in faccia o la mattina vi non vi guardate allo specchio per paura?
    Io non offendo nessuno dico solo la verità,chiedete a Luciano se mi può smentire,o al Bombolo se lui non era a conoscenza degli affari del Franchino, di come per magia i suoi molteplici debiti sia scomparsi e poi riapparsi sulla povera gente di Zapponeta.
    Abbiamo visto che in piazza questa santa Pasqua il Franchino non si e visto affianco al Fabio chi sa perchè, forse voleva far credere di non essere un suo sponsor, ma ormai la gente lo conosce bene. Tutte le sue arti di commediografo, di burattinaio dei poveri.
    Ormai hai detto bene quiq Bombolo,Franchino, e tutti i suoi adepti sono con le valigie in mano pronti alla dipartita notturna del 16 maggio per mete a noi sconosciute, non vi cureranno neanche più i cani randagi la pagghie ch’
    la ciucc e fneut!!!!!!!!!!!!!!!
    E a voi Lucianone e Giuseppe non resteranno neanche più i soldi per la nafta. Visto che vendete biciclette incominciate a pedalare ladroni.


  • QUIQ

    x Moralizzatore.

    E’ proprio vero, voi sinistroidi, ragionate con le bende agli occhi.

    Vedete solo nero, anzi rosso. Provate a togliervi le bende.

    Ora ti stai a preoccupare che frankj, non si è fatto vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    Forse non ti rendi conto, allaur ne na capet nint.

    U’ 17, a ta vde.

    Forza Fabio, NON SANNO PIù COSA INVENTARSI


  • VINCERE E VINCEREMO!

    vai “ilmoralizzatore”.sei grande !!!!!!!haahahhh . fabio non ha nessuna speranza di vittoria!!!!!!!!!!!! a aa a aa a far l’amore comincia tu, a aa a aa a far l’amore comincia tu!!!!!!! non ho assolutamente nulla contro Fabio ma per lui la vedo molto ma molto difficile!


  • doxa

    dopo ieri sera, è sicuro!

    Fabio, vincerà alla grande!!


  • dom

    Dopo ieri sera, è sicuro!
    Domenico Sindaco di Zapponeta!


  • per doxa

    ieri sera e stato solo l’inizio della vostra fine che si avvicina. a a a a far l’amore cominci tu a a a e Fabio non ce la fa più a a a


  • per doxa

    a dimenticavo e inutile che ieri sera avete chiesto hai vostri di non essere in piazza ma noi eravamo e ci saremo alle urne e li vedrete.


  • QUIQ

    Ecco confermate le mie tesi.

    Ma ieri, era un comizio?

    Dovè il distacco dalla vecchia amministrazione?

    Al momento, il dom, sembrava il frankj.

    Alla faccia del nuovo, mi è sembrata l’inizio del frankj.

    hahahahahahahahahahah

    WWWWWWWWWWW FABIO, vinvere e vinceremo alla grande!!!!!!!!!!


  • per qiuq

    ..non dire c….e!!!
    Comizio serio, un po lento, domenico era emozionato, è stato evidenziato solo l’1% dei problemi derivanti dal mal governo …
    l’intervento di fabio sarà sicuramente pio colorito…(contro chi, poi, è tutto da vedere e sentire)
    il resto è tattica…
    domenico deve stare buono ed intervenire duramente solo se attaccato…
    Al resto penseranno gli aventi diritto al voto nel segreto delle urne…
    buon voto a tutti!


  • QUIQ

    Non andrete da nessuna parte.

    Fabio, sbalordirà la piazzaaaaaaaaa,

    poveri voi, e prorpio vero
    al resto penesermo noiiiiiiiiiiiiii

    Hahahahahahahahha


  • LUCIANO CASTIGLIEGO

    Come vedi “MORALIZZATORE” solo di nome e non di fatto, io non ho mai risposto a nessun commento perchè siamo in democrazia ed ognuno di noi è libero di commentare politicamente come ritiene opportuno e soprattutto secondo le proprie idee, giuste od errate che siano.
    Tutto questo è consentito, ma gli insulti o adirittura le calugne no.Se sei uomo o donna(io so chi sei e presto lo sopranno tutti, in primis le forze dell’ordine)abbi il coraggio di firmarti( ma questo non lo farai mai) e se sei sicuro di quello che dici su di me e la mia famiglia, ti sfido pubblicamente anche in piazza a dimostrarlo.
    Sono certo che presto ci divertiremo insieme come non mai “MORALIZZATORE”.
    Ma basta parlare e dare importanza ad un
    individuo parassita ed insignificante)
    Ricordo, che chi più e chi meno, è coinvolto in questa campagna elettorale.
    Un plauso va pubblicamente ai due candidati, Fabio e Domenico, per il comportamento esemplare e pacato che hanno avuto fino ad oggi.
    Essendo ad oggi ancora consigliere comunale, colgo l’occasione per augurare a tutti e 24 i candidati consiglieri in carica, un in bocca al lupo e soprattutto una serena campagna elettorale.
    Certamente il 16 Maggio ci sarà un vincitote( io mi auguro che sia Fabio) ed un vinto, ma ciò che conta di più è il bene di Zapponeta e dei Zapponetani.
    Mi auguro che da giorno 17 Maggio vi sia più collaborazione tra Maggioranza ed opposizione e che insieme si faccia crescere questo nostro piccolo ma bello paese.
    Spero che i nuovi eletti, facciano meglio di noi uscenti e non ho alcuna difficoltà ad ammettere assumendomi le mie responsabilità che in passato si sono fatti degli errori.
    Alla fine chi “CI” e “VI” giudiccherà fortunatamente saranno i cittadini di Zapponeta che hanno a loro disposizione uno strumento infallibile il “VOTO”.
    Non tornerò più sull’argomento, il mio è stato un intervento pacato e spero non offensivo nei confronti di nesuno.
    Infine, voglio unirmi porgendo le più vive condoglianze, al dolore che ha colpito le famiglie dei due NOSTRI CARABINIERI, che tragicamente ieri hanno perso la vita in un incidente stradale.
    Un saluto a tutti i commentatori e lettori di questo forum.


  • pippo

    ma che c..o dici allora pensi che la gente di zapponeta sia stupida?


  • zappanonetatopuro

    Nella lista dei Rizzi ci sono grandi MAGNARONI ( i Vale.. e i Pro….), con loro il paese non andrà mai avanti anzi… loro riempiranno le loro tasche a discapito della popolazione Zapponetana.
    Per quando riguarda la compravendita di voti i vari Vale.. e i Pro….e i ttn), più il famoso dentista che non è nella lista ma che dirige bene il burrattinaio ne stanno sgangiando di money…..


  • zapponetanelcuore

    si vede come a zapponeta muoiono di fame pero fanno i mutui per comprarsi i voti


  • zapponetanelcuore

    si vede come a zapponeta muoiono di fame pero fanno i mutui per comprarsi i voti


  • marcus

    pienamente daccordo,la lista di rizzi e fatta di ladri, quella di fabio e fatta di ragazzi giovani intelligenti e onesti.


  • Sole

    Ragazzi, che delusione ieri sera, all’insegna della continiutà di questa amministrazione, una pagliacciata!!!senza contenuti politici senza un programma da esporre, e poi perchè urlavano tutti i candidati?


  • Sara

    Forse perche’ sono arroganti e presuntuosi?


  • marcus

    il termine arrogante e da attribuire hai candidati di rizzi….credo che tu Sara fai confusione…o non conosci bene i personaggi.Il tono alto serve per far sentire anche i sordi….cosa che a voi importa poco…..e già tanto e meglio se a udire certe cavolate siete solo voi…ha…ha…ha


  • Sara

    Per marcus:non serve alzare la voce se non si hanno argomenti.Cerca piuttosto di parlare di politica non di fare accuse e di giudicare inutilmente le persone,come e’stato fatto ieri sera.Hai scritto che la lista di Rizzi e’fatta di ladri,bene perche’ non li denunci?


  • marcus

    già fatto in passato….non sono accuse è realtà…..


  • per marcus

    caro marcus quelli che tu dici di aver denunciato come mai non sono stati arrestati, se come dici tu avrebbero rubato?
    Caro marcus alias salvatore o chi per lui fra qualche giorno quando adrente in esilio tu e la banda delle giovani marmotte vedremo chi effettivamente a le mani sporche e chi andrà in galera; e si perchè andrete in gatta buia per tutti i furti che hai fatto tu e company.
    Abbiamo visto il caro Franky in piazza col suo fido scudiero battere le mani al suo pupillo medidate gente meditate


  • marcus

    si vede che sei un ignorante…la procedura a lunga…..le leggi si sanno come vanno….comunque non sono qui a discutere di cose mie personali,se mi sono permesse di definire ladri certe persone e perchè ho delle dimostrazioni vere.Usa il cervello prima di aprire bocca.


  • W

    ALLACCI FOGNA NERA?
    GAS?
    CAMBIALI?
    CONCESSIONI?
    SFRUTTAMENTO EXRACOMUNITARI?
    eccccccccc


  • marcus

    avete giudicato noi,ma voi perchè urlavate,tutti cosi agguerriti e poi,ma cosa avete detto?che noia….siete noiosi…sapete solo giudicare..


  • Santina Cavotta

    a tutti i sostenitori di fabio, paragonarvi alla monnezza è già tanto….ma mi spiegate perchè dovremmo fidarci di voi nell’ amministrare il comune????state “investendo” denaro con un doppio scopo quello di ricavarne il doppio o il triplo dalle casse comunali, state ricattando la gente più debole e tutti sappiamo chi sono queste sottospecie di persone…la gente è stanca di tutto ciò!!!! per questo fatevi furbi carissimi cittadini di zapponeta non prendete il loro denaro e votate e fate votare domenico rizzi per un futuro migliore per un vita migliore!e questi concetti saranno ribaditi alla sua vittoria lunedi 16!!!forza domenicooooooooooooo


  • marcus

    santina,voi state accattivando la gente con tutti i piaceri possibili,ognuno con il suo mestiere mette a disposizione lavori gratis…..ma perchè sono diventati tutti cosi buoni?parlare con voi e fiato perso.siete gli ultimi personaggi di zapponeta da prendere in considerazione,pensate a fare politica invece di insultare e andare in casa di persone mettendoli anche a disagio…..fatevi prendere in giro tanto dicono si ma nessuno vi voterà.Panico….paura….l’attesa vi rende più cattivi di quando già lo siete.


  • ANDREA

    AVETE PANICO E PAURA????MICA POCA….DA POCHE ORE SONO SCOMPARSI VOLTI NOTI E CELEBRI DI ZAPPONETA ,FARANNO LA FINE DELLA CARLUCCI????PAURAAAAAAAA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CONVINTI FOSTE?????FOTTUTI RIMANESTE!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • dopo tutti questi commenti inutili…. giudicando alle spalle tutti i candidati della lista del grande domenico RIZZI….chi a vinto le elezioni????? ahahaha …. pensavate di con vincere la gente con tutti questi falsi commenti.. x mettere in cattiva luce i candidati e Domenico Rizzi…..ma avete perso…. mi dispiace… poveretti dove pensavate di andare….e questi uomini(bambini)… xk queste cose nn le avete dette in piazza… e nn alle spalle delle persone??? poveretti … mi dispiace…


  • vito u furnoi

    qualcuno a visto LA CARLUCCCCCCIIIIIII…..cose!!!paura


  • vito u furnoi

    111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888


  • Anonimo

    tuttu questi individui anonimi ocon nik nym che non hanno il coraggio di firmare con il loro nome, se la fanno a pagamento con il sign. franklin e con Fabio amante dei più giovani. VERGOGNA, VERGOAGNA!!!! TRUFFATORE E NON PAGATORE ,ULTRA PROTESTATO ,PER NON PAGARE SI VESTIVA DA MARESCIALLO E RICATTAVA IL PRIMO, L’ALTRO DEGNO COMPARE DEL PRIMO, PER ISOLDI SAREBBE CAOACE DI TUTTO, POI SENDRE IL TUTTO COMPRANDO SESSO DAI GIOVINCELLI. SVIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRARIO!!! DI NOIA MARIO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Articoli correlati