Foggia
"Il ritorno in Puglia della Coppa Italia di Lega Pro, dopo ben 9 anni di assenza, è un’iniezione di entusiasmo"

Foggia vittorioso in Coppa Italia, festa tifosi in Stazione (FOTO)

Nel campionato 2006-2007 il trofeo era stato vinto sempre dal Foggia

Di:

Foggia. Accoglienza trionfale per il Foggia di ritorno da Cittadella. Nella serata di ieri, infatti, qualche centinaio di tifosi rossoneri ha atteso l’arrivo del treno che ha riportato in terra dauna De Zerbi ed i suoi ragazzi, per poter festeggiare insieme la conquista della Coppa Italia Lega Pro avvenuta dopo il rocambolesco 4-4 sul rettangolo verde del “Tombolato” di Cittadella. Tra l’incontenibile la felicità dei supporter foggiani, il primo a scendere dal mezzo è stato capitan Agnelli con il trofeo ben in vista, seguito via via da tutti i componenti della rosa, letteralmente travolti dall’entusiasmo dei presenti; saliti poi sul pullman che li attendeva all’esterno, staff e squadra sono ripartiti alla volta dello “Zac”. I festeggiamenti, inizialmente previsti proprio presso l’impianto foggiano, sono stati poi limitati all’arrivo in stazione per evitare di deconcentrare ulteriormente i calciatoriin vista del prossimo impegno di campionato.

Lunedì sera, infatti, un’altra battaglia attende gli eroi in maglia rossonera: alle 20:30 i riflettori dello “Zaccheria” si accenderanno per la delicata sfida contro l’Akragas, ennesimo crocevia fondamentale di questo finale di stagione. Obiettivo, inutile dirlo, i tre punti, con Agnelli e compagni che proveranno ad alimentare l’obiettivo playoff, tenendo sempre gli occhi aperti sui risultati delle rivali, prima tra tutte il Benevento capolista, atteso domenica pomeriggio dal match casalingo contro il Catania.

Fotogallery Vincenzo Maizzi

(A cura di Salvatore Fratello Redazione Stato Quotidiano.it)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!