Manfredonia
Nota stampa

Manfredonia, torneo professioni UISP: vittoria per gli ‘Elettrici’

"I complimenti del Comitato vanno ai vincitori come vanno a tutti i componenti delle squadre che hanno dato vita sul nostro Territorio ad un Torneo di calcio a7 molto entusiasmante"

Di:

Manfredonia. IL team degli “Elettrici” si sono laureati campioni al secondo torneo delle professioni UISP!!! Ai blocchi di partenza c’erano 8 squadre: Elettrici, Agricoltori, Poste, Ristoratori/Albergatori, Ingegneri/Architetti, Geometri, Sanità e Avvocati! Gli Elettrici si sono aggiudicati il titolo vincendo la finale contro gli Agricoltori( vincitori lo scorso anno). Non sono bastati i tempi regolamentari per aggiudicarsi il titolo, infatti ci sono voluti i tiri di rigori. Risultato dopo i tempi regolamentari 3 – 3 perfetta parità come sono stati i risultati nelle due partite del girone! I complimenti del Comitato vanno ai vincitori come vanno a tutti i componenti delle squadre che hanno dato vita sul nostro Territorio ad un Torneo di calcio a7 molto entusiasmante!!! I ringraziamenti vanno alla Croce Rossa che ha collaborato in tutte le gare pronti ad intervenire a qualsiasi incidente, agli impianti sportivi della Salvemini e Regio Hotel, agli Arbitri che hanno diretto le gare!! (nota stampa)

Inviato da iPhone



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This