Cronaca
La circolazione dei convogli di Trenitalia, interrotta attorno alle 12:15, è ripresa alle 13:20 su binario unico alternato

Treno travolge 28enne, riaperta linea Bari-Lecce

Lo ha accertato la Polfer che ha in corso indagini per accertare l'esatta dinamica dell'incidente

Di:

(ANSA) – BARI, 16 APR – E’ un giovane di 28 anni, residente in un comune della provincia di Bari, la vittima dell’incidente avvenuto stamani vicino alla stazione Bari-Parco Sud che ha coinvolto il Frecciargento 9351 Roma-Lecce. Lo ha accertato la Polfer che ha in corso indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. La circolazione dei convogli di Trenitalia, interrotta attorno alle 12:15, è ripresa alle 13:20 su binario unico alternato e, dopo circa un’ora, su entrambi i binari. Il Frecciargento 9351 è ripartito con circa 90 minuti di ritardo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This