GarganoManfredonia
"Premiazione indipendente nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale"

Dance Music Awards 2017, successo per Paky Francavilla

Di:

Foggia. Il Dance Music Awards 2017* (premio nazionale per la musica dance) si è svolto al SIO Cafè di Milano in data lunedì 10 Aprile con la partecipazione di molti elementi di spicco della nightlife e del panorama Dance/House italiano e internazionale come Merk & Kremont ma anche vocalist, performer, staff di animazione, organizzatori di eventi. A presentare le serata, il comico/attore, presentatore di Colorado su italia1, Paolo Ruffini, insieme a Giulia Salemi.

*Il Dance Music Awards* è una premiazione indipendente nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance. Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare la maggior affermazione.

Seconda partecipazione al concorso nazionale”DanceMusicAwards” *il DJ Producer* *Paky Francavilla* fa centro, vince il primo posto nella categoria Bootleg insieme al *Dj Dino Brown*,un binomio vincente avendo prodotto il Remix-Bootleg di 24K Magic della star mondiale Bruno Mars. Dopo tante importanti collaborazioni a livello nazionali con dj’s e produttori famosi e affermati, si corona un successo meritato ed inseguito con tenacia, passione e professionalità che nasce negli anni ‘90 muovendo i primi passi o meglio i primi passaggi musicali (mixando) nel mitico Club Koxò di San Giovanni Rotondo.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi