GarganoManfredonia
Ventilazione debole variabile tendente a provenire da NO tra sera e notte ed a rinforzare

Meteo Gargano, peggioramento ma poi ripresa. Pasquetta con nuvole

Tempo che rimarrà instabile anche nella prossima settimana con ancora occasione per rovesci e temporali e temperature in forte diminuzione tra 19-20 aprile

Di:

Bari. METEO Puglia: domenica 16.04.2017 il fronte giunto nella nottata scivola verso Sud rinnovando tempo instabile con piogge e temporali in marcia da Nord verso Sud, a tratti anche temporaleschi. Non si esclude il rischio di grandinate sulle Murge e le zone interne Lucane. Migliora ovunque entro fine giornata con ultimi piovaschi la notte sul Salento. Temperature in generale calo, con estremi di 12°C e punte di 17°C. Ventilazione debole variabile tendente a provenire da NO tra sera e notte ed a rinforzare.

PEGGIORAMENTO DOMENICA DI PASQUA, MEGLIO A PASQUETTA: L’alta pressione rinnova condizioni di bel tempo prevalente su tutte le regioni meridionali, salvo qualche cumulo in sviluppo lungo la dorsale ma senza fenomeni degni di nota. Tendenza a peggioramento tuttavia tra sabato notte e la giornata di Pasqua, con piogge e temporali in marcia da Nord verso Sud. Tempo che rimarrà instabile anche nella prossima settimana con ancora occasione per rovesci e temporali e temperature in forte diminuzione tra 19-20 aprile.

fonte 3bmeteo.com



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi