Eventi

Manfredonia, stage di Tennistavolo


Di:

Meeting Tennis Tavolo (St)

Meeting Tennis Tavolo (St - archivio)

Manfredonia – SI terrà al PalaScaloria di Manfredonia il “1° Stage di tennistavolo” organizzato, dall’ A.S.D. TennisTavolo Manfredonia per Sabato 21 e Domenica 22 Maggio. Tale evento prevede due sedute giornaliere di allenamento e perfezionamento di gioco, con torneo finale, che saranno dirette da due giocatrici della Serie A Femminile: MariaLucia DI MEO (allenatrice del TT Avellino) che con la squadra sarda del TT Norbello, oltre a disputare il campionato di Serie A1, ha ottenuto, con la seconda squadra, la promozione in Serie A2 e Monia FRANCHI (TT Libertas Siena) attuale n.1 delle classifiche della Toscana.

Lo stage, a cui parteciperanno 24 atleti provenienti dalla societa’ Sipontina ed anche da altre societa’ pugliesi, sara’ aperto al pubblico, che vorra’ assistervi, gratuitamente. “E’ un ulteriore passo in avanti nella promozione, diffusione e fidelizzazione di questo bellissimo sport – dichiara il Presidente Antonio Tasso – Dopo il grande successo del Torneo del RegioHotel, offriremo agli appassionati un’ altra manifestazione di qualita’ e non ci fermeremo qua”.


Redazione Stato

Manfredonia, stage di Tennistavolo ultima modifica: 2011-05-16T17:31:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This