Cronaca

Mongelli: “Consiglio un esempio di autorevolezza”


Di:

Giovedì 12 maggio. Riprese nell'ufficio del sindaco di Foggia (im: P.F., rip ris, St)

Foggia – Anche il sindaco Gianni Mongelli si unisce al cordoglio per la morte dell’ex Presidente della Provincia di Foggia Gabriele Consiglio: “La sua è stata voce autorevole e indipendente; a noi il compito di preservare e mettere a frutto il suo patrimonio di valori”. “La scomparsa di Gabriele Consiglio – continua – priva la nostra comunità dell’autorevole ed indipendente voce di un raffinato studioso oltre che un giureconsulto di assoluto valore”.

Il sindaco di Foggia esprime “il cordoglio dell’intera Amministrazione comunale per il lutto che ha colpito la famiglia Consiglio e la comunità degli operatori del diritto”. “Il rigore etico e il profondo amore per la sua terra hanno reso ancora più luminosa la sua attività professionale e il suo impegno politico e civico – conclude Mongelli – consegnandoci la responsabilità di preservare e mettere a frutto il patrimonio di valori che Gabriele Consiglio ci ha lasciato in dono”.
Redazione Stato

Mongelli: “Consiglio un esempio di autorevolezza” ultima modifica: 2011-05-16T12:51:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This