Politica

Torremaggiore, Diomedes: “per uscire dalla crisi confronto tra forze di centrosinistra”


Di:

F.Diomedes, IdV Torremaggiore (ST)

Torremaggiore – “DISPONIBILE ad esaminare esclusivamente ipotesi di soluzione della crisi” tramite “il pieno coinvolgimento politico-programmatico di tutte le forze politiche di centro-sinistra che hanno partecipato alla competizione elettorale”. Vale a dire: Pd, Idv, Sel, Forza Torre. Così in una nota stampa il segretario IdV di Torremaggiore Franco Diomedes, relativamente alla situazione di crisi amministrativa nel centro dell’Alto Tavoliere.

“Esaminata a grave situazione amministrativa venutasi a creare in seguito alle doverose dimissioni del Sindaco Ciancio, come atto conseguente ai diversi mesi di paralisi gestionale e considerata la confusione generale determinatasi a seguito dell’estrema difficoltà a portare avanti gli impegni politico-programmatici assunti all’atto dell’avvio di questa esperienza amministrativa – scrive Diomedes – e ritenendo che sia necessaria una vera svolta politico-gestionale per consentire finalmente un vero rilancio dell’attività amministrativa per risolvere i numerosi problemi di questa collettività”, il segretario cittadino dell’IdV ha dunque dichiarato di “essere disponibile, per nome dell’intero partito, ad esaminare esclusivamente ipotesi di soluzione della crisi che prevedono il pieno coinvolgimento politico-programmatico di tutte le forze politiche di centro-sinistra che hanno partecipato alla competizione elettorale”. E dunque: Pd, IdV, Sel, Forza Torre.

Torremaggiore, Diomedes: “per uscire dalla crisi confronto tra forze di centrosinistra” ultima modifica: 2011-05-16T09:43:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This