Manfredonia
Nota Ufficio Stampa Comune di Manfredonia

Manfredonia, bando di aggiornamento graduatoria per alloggi popolari

I requisiti per l’assegnazione ed i criteri di attribuzione dei punteggi sono indicati dettagliatamente nel bando integrale

Di:

Manfredonia. E’ stato appena pubblicato, sull’albo pretorio della Città di Manfredonia, il bando di concorso per creare una graduatoria utile a determinare, qualora in futuro vi sarà la possibilità, l’assegnazione, in locazione semplice, di alloggi popolari. “Si tratta, in realtà, di un atto amministrativo – spiega il sindaco Angelo Riccardi – che andava compiuto, ma che non prelude affatto ad una immediata assegnazione di case, visto che, al momento, non c’è disponibilità”. La Regione Puglia, infatti, con comunicazione del Dipartimento Mobilità, Qualità urbana, Opere pubbliche e Paesaggio – sezione Politiche abitative – , ha sollecitato l’indizione di un nuovo bando ed il Comune di Manfredonia l’ha predisposto, in base a quanto previsto dalla legge regionale 7 aprile 2014, n.10. I requisiti per l’assegnazione ed i criteri di attribuzione dei punteggi sono indicati dettagliatamente nel bando integrale. La domanda di partecipazione da parte dei cittadini interessati deve essere redatta sull’apposito modulo predisposto dal Comune, secondo le modalità contenute nel bando di concorso, allegando la documentazione richiesta.

“I modelli, unitamente al bando integrale, potranno essere ritirati – chiarisce a sua volta l’assessora Antonella Varrecchia – tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, presso il Servizio attuazione Politiche sociali, sito in via San Lorenzo 47; l’URP del Comune di Manfredonia, sito in piazza del Popolo 10; le sedi dei sindacati dell’inquilinato. Da parte nostra, garantiamo la massima disponibilità nell’assistenza informativa a quanti, possedendo i requisiti, potranno avere bisogno di chiarimenti”. La domanda prodotta in bollo da 16€, debitamente compilata, sottoscritta e corredata dalla fotocopia di un valido documento d’identità del richiedente e dalla necessaria documentazione, dovrà essere presentata entro il termine di 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione del bando, cioè entro martedì 14 luglio 2016:
· a mano, direttamente al Servizio attuazione Politiche sociali del Comune – via San Lorenzo 47;
· a mezzo raccomandata A/R (in tal caso farà fede la data del timbro postale) indirizzata a Comune di Manfredonia, 5° Settore – Servizio Attuazione Politiche Sociali, Ufficio Casa, via San Lorenzo 47;
· tramite PEC al seguente indirizzo: servizisocialieculturali@comunemanfredonia.legalmail.it . Per qualsiasi ulteriore informazione gli interessati potranno contattare, nei giorni di apertura al pubblico (martedì dalle ore 9 alle ore 11 e dalle ore 16,30 alle ore 18,30; giovedì dalle ore 9 alle ore 11,30), l’Ufficio Casa – Servizio attuazione Politiche sociali – tel. 0884/519628-519686 – mail: servizisociali@comune.manfredonia.fg.it .

Allegati
Bando assegnazione alloggi ERP

Bando di aggiornamento graduatoria per alloggi popolari

Modello di domanda
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG)



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • zorrom

    senza parole…….. solo in italia o nel sud si fanno le graduatorie con tanto di marca da bollo senza sapere se e quando verranno fatti……….


  • Paese ridicolo

    Complimenti all’assessore Varrecchia per l’ennesima iniziativa che “prelude” al niente…


  • Dott. Ricciardi

    Ma l’assessore Varrecchia, in tutti questi anni, qualcosa di propria iniziativa o che sia partorito direttamente da una sua proposta e che non provenisse, invece, direttamente dal sindaco o da un dirigente di settore, l’ha fatta???


  • non se ne puo' piu'jatevenne

    Dove SI USA la marca da bollo per entrare in Una graduatoria probabile per avere Una casa comunale?


  • maurizio

    ma che sia almeno vero,,,,,comunque dico solo che sè è vero complimenti all’ass.,Varrecchia


  • maurizia

    ma che sia almeno vero,,,,,comunque dico solo che sè è vero complimenti all’ass.,Varrecchia… Per gli alloggi popolari fantasma ???
    Ma cos’è una barzelletta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!