ManfredoniaMattinata
Nominata la commissione giudicatrice di gara

Mattinata, aree parcheggio a pagamento: 6 ditte inviate, 1 offerta ricevuta

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato al 02/5/2016

Di:

Mattinata. CON recente determina dirigenziale del Comune di Mattinata, è stata nominata la commissione giudicatrice di gara (vedasi in allegato) per provvedere all’esame delle offerte pervenute nell’ambito della gara d’appalto per l’istituzione del parcheggio a pagamento. Difatti, con deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del 04/02/2016, è stato disposto di istituire le aree di parcheggio sulle quali la sosta dei veicoli sarà subordinata al pagamento di una somma di denaro rapportata alla durata della sosta nelle zone sotto indicate:
1- Parcheggio “ Giorni “;
2- C.so Matino, tratto da via Ciociola a via Battisti;
3- P.zza A. Moro;
3- C.so Matino, lato dx tratto da p.zza Roma a via Martiri di via Fani, lato sx tratto da via Guerra;
4- via Madonna Incoronata, tratto fino a Via Mantuano;
5- Via Mantuano, fino a via Monte Sacro;
6- Area ex Campo Sportivo di zona 167;

Con determinazione n. 13 del 15/3/2016 è stata indetta la gara mediante procedura aperta, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art. 83 del D.lgs. n. 163/2006 e ss. mm. ed ii.); con determina n. 21 del 13-04-16 e n. 22 del 20-04-2016, sono state invitate le sotto indicate ditte
1- Apcoa Parking Italia spa – Mantova;
2- TRAFFIC SRLS AMANTEA (CS);
3- General Service Group srl – Manfredonia;
4- Soc. Cooperativa Sociale Parking Evolution – Napoli;
5- PARKEON spa Via – MILANO
6- TRAFFIC CITY MOTION SRL – ERCOLANO

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è stato fissato al 02/5/2016, ore 11,30; nel termine stabilito per la presentazione delle offerte, previsto per il giorno 02/5/2016 alle ore 11.30, sono pervenute all’ufficio protocollo dell’Ente n. 1 offerta: General Service Group srl di Manfredonia. Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto, in seguito la nomina dei commissari e alla costituzione della commissione. La data e l’ora di apertura delle offerte sono state fissate per il 5 Maggio 2016 nel Comando di Polizia Municipale di Mattinata (Fg).

ALLEGATO
DETERMINA_n_27

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Matteo

    Bellissimo
    Anche i bambini se ne accorgono
    Ma dai
    Fate ridere


  • soriano

    AaaaAaaaaa…potevate anche invitare la parkopen di rovigo o la redparking di lisbona o la pacelove americana…..ma secondi voi da napoli-milano-cosenza-ercolano venivano a gestire i parcheggi a mattinat….sto morendo dal ridere….m pensate che veramente siamo tutti …Mah…..


  • agguerrito

    Azz……deve proprio essere economicamente conveniente questo appalto.
    Ne invitano 6 e se ne presenta soltanto una.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi