ManfredoniaSpettacoli
Il giovane duo del team di Max Pezzali è arrivato con grinta alle fasi conclusive del popolare talent della RAI

Semifinali di The Voice of Italy, in gara musicisti foggiani iWolf

Per supportare Cristina e Michele è possibile votare sia chiamando da rete fissa al 894.001 oppure inviando un sms al 475.475.0, digitando il numero a loro assegnato in puntata

Di:

Foggia. Cristina De Vita e Michele Bonfitto, i due musicisti foggiani che compongono iWolf, sono pronti ad affrontare le semifinali di The Voice of Italy, in onda lunedì 16 maggio su RAI2, alle ore 21.15, in cui gli otto concorrenti rimasti in gara si giocano il passaggio alla serata finale, in cui sarà assegnato il titolo di “Miglior voce d’Italia 2016”. Il giovane duo del team di Max Pezzali, quindi, è arrivato con grinta alle fasi conclusive del popolare talent della RAI dopo aver inanellato convincenti performance, in cui iWolf si sono esibiti con vivaci e personali riletture di brani di icone della canzone italiana degli anni 80, come Matia Bazar, Alberto Camerini, i Righeira e Umberto Tozzi. Una bel crescendo di emozioni sonore che ha permesso a Michele e Cristina di stupire giudici, pubblico e media (es. nelle ultime pagelle di TV Sorrisi & canzoni hanno conquistato un incoraggiante voto 9) per la gioia dei sempre più numerosi fans, chiamati affettuosamente “i Lupi”.

E in questa fase finale del talent, ormai sono proprio i supporter i veri protagonisti di questa appassionante scalata verso il successo, visto che è il televoto che può portare iWolf alla finalissima. Un pubblico su cui i giovani fidanzati contano molto e a cui dedicano molta attenzione anche sui social, dove i fans in queste ore stanno manifestando molto affetto. Tra questi anche personaggi famosi – testimonial della foggianità nel mondo dello spettacolo italiano – come Pino Campagna e Wladimir Luxuria, che hanno realizzato simpatici video-messaggi per invitare i telespettatori a votare per questa lanciatissima coppia, che si è distinta per l’originalità delle interpretazioni e la grande personalità.

Molte le aspettative di Luigi Caruso De Gennaro e Gianni Colonna della music factory foggiana La Cupola, che segue i ragazzi sia come formazione che come management, che dichiarano: “Se arrivassero in finale potrebbero presentare finalmente una loro canzone, dimostrando anche la loro creatività come autori dei testi, oltre che come bravi interpreti. Siamo molto fiduciosi che il pubblico deciderà di portarli tra i quattro concorrenti che si sfideranno nella finalissima di lunedì 23 maggio.”

Per supportare Cristina e Michele è possibile votare sia chiamando da rete fissa al 894.001 oppure inviando un sms al 475.475.0, digitando il numero a loro assegnato in puntata.

___________________
Press Office Cupola Produzioni – via Cerignola Quadrone Vigne, SN FOGGIA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!