FoggiaManfredonia
A cura degli Agenti della Polizia Ferroviaria di Foggia

Stazione Foggia, accusato di violenza sessuale: ordine carcerazione per 34enne

L'arrestato è stato associato nel carcere di Foggia


Di:

Foggia. DOPO la mezzanotte del 15 maggio 2016, gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Foggia, nel corso dei servizi di vigilanza in ambito erroviario, incrementati in occasione degli arrivi e partenze dei tifosi che avrebbero utilizzato i treni per l’incontro Foggia — Alessandria, hanno identificato B. P., pregiudicato, di anni 34, della provincia di Taranto, che da interrogazione SDI era da ricercare per l’espiazione della pena della reclusione ad anni 6, poichè destinatario di un ordine di esecuzione di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Taranto per il reato continuato in concorso con altri di violenza sessuale, di minacce, estorsione e danneggiamento. Esperiti tutti gli adempimenti di rito, l’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia, a disposizione dell’A.G. competente, previamente informata.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Stazione Foggia, accusato di violenza sessuale: ordine carcerazione per 34enne ultima modifica: 2016-05-16T12:30:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi