GarganoManfredonia
Dopo Monte sant’Angelo e la ricostituzione del gruppo dirigente a Torremaggiore

UDC. Stefano Atzori nuovo commissario a Ischitella

Stefano Atzori, 28 anni, ha una lunga esperienza nel mondo del volontariato e nella ideazione e organizzazione di eventi culturali, anche in collaborazione con la Proloco. Dirigente sportivo, rappresenta a livello nazionale un’associazione di promozione sportiva

Di:

Ischitella. «Continua il radicamento territoriale dell’UdC. Dopo Monte sant’Angelo, la ricostituzione del gruppo dirigente a Torremaggiore, anche Ischitella ha una rappresentanza dell’UdC affidata al giovane Stefano Atzori, nuovo commissario cittadino, che avrà il compito di organizzare il partito anche in vista della consultazione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale, dove l’UdC appoggia senza condizionamenti il candidato sindaco Carlo Guerra, persona seria e concreta. Devo ringraziare per il lavoro svolto l’avv. Luigi Palmieri che ha saputo coniugare, su alcuni centri garganici, l’esigenza di rilancio del partito con le necessità di un territorio spesso dimenticato da certa politica che viene sul Gargano solo a caccia di voti», afferma l’on. Angelo Cera, segretario provinciale dell’Udc.

Stefano Atzori, 28 anni, ha una lunga esperienza nel mondo del volontariato e nella ideazione e organizzazione di eventi culturali, anche in collaborazione con la Proloco. Dirigente sportivo, rappresenta a livello nazionale un’associazione di promozione sportiva.

«Ringrazio per la fiducia l’on. Cera e il presidente Napoleone Cera, che ho avuto modo d’incontrare e confrontarmi su vari temi. Spero di essere utile al progetto dell’UdC di rappresentare i piccoli comuni che non hanno voce e che vengono lasciati in secondo piano dalla politica. Sono convinto che faremo bene, abbiamo una squadra giovane e motivata a sostegno di Carlo Guerra e del candidato consigliere Paolo D’Andrea», sostiene Stefano Atzori.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This