CapitanataSan Severo
"A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale esprimo i sensi di vivo rallegramento all’Arma dei Carabinieri"

Arresti Carabinieri a San Severo, lodi Miglio


Di:

San Severo. Negli ultimi giorni i militi della Arma dei Carabinieri hanno intensificato ulteriormente il controllo ed il presidio del territorio urbano ed extraurbano di San Severo, con numerose operazioni concluse brillantemente ed hanno pure proceduto all’esecuzione di quattro diversi provvedimenti cautelari nei confronti di altrettanti pregiudicati.

“A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale esprimo i sensi di vivo rallegramento all’Arma dei Carabinieri – ha dichiarato il Sindaco avv. Francesco miglio – a tutti gli agenti che sono stati e sono tuttora impegnati nelle azioni di controllo del territorio per il rispetto della legalità, al Comandante la Compagnia dei Carabinieri di San Severo Cap. Steven Noccioletti, al Comandante Provinciale dell’Arma Col. Marco Aquilio, al Questore di Foggia dott. Piernicola Silvis. L’impegno profuso dalle Forze di Polizie in questi mesi e dell’Arma dei Carabinieri in particolare ha permesso una migliore vivibilità alla nostra comunità, consentendo di assicurare alla giustizia diversi pregiudicati e di garantire un maggiore ordine nel territorio”.

Arresti Carabinieri a San Severo, lodi Miglio ultima modifica: 2017-05-16T14:24:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This