CapitanataSan Severo
"È evidente il tentativo di colpire al cuore l'imprenditoria"

Attentato Clemente, la solidarietà di Juri Galasso

"Il suo impegno per costruire e concertare nuove pagine importanti per l'economia della Capitanata è punto di riferimento per tutti"

Di:

Foggia. “È evidente il tentativo di colpire al cuore l’imprenditoria che ha come obiettivo strategico i processi di sviluppo del territorio e cerca costantemente di coniugare tutela dei diritti, legalità e occupazione”. Questo il commento di Juri Galasso, segretario generale Fenealuil Foggia, in merito all’attentato a carico dell’imprenditore Giuseppe Clemente.

Il suo impegno per costruire e concertare nuove pagine importanti per l’economia della Capitanata è punto di riferimento per tutti. Questi vili gesti, ne siamo certi, non spaventano Clemente, come non spaventano le organizzazioni sindacali e datoriali. Andremo avanti con convinzione, sempre al fianco di chi, come Giuseppe Clemente, avrà la forza di dire “no”
alla criminalità”, conclude il segretario generale FenealUil Foggia.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi