Manfredonia
"Fino al 31 ottobre 2017"

Manfredonia, contratto servizio tra Comune e Gestione Tributi: proroga

"La proroga come prevista non costituisce diritti o prerogative alcune in capo alla Società Gestione Tributi SpA per il periodo successivo al termine sopra individuato sub 1"

Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale, è stato determinato di prorogare il contratto di servizio tra Comune di Manfredonia e Società Gestione Tributi SpA (n. 6655 di repertorio del 07.12.2007 e pedissequo capitolato in essere) fino al 31.10.2017. “Termine, quest’ultimo, da ritenersi tecnicamente funzionale all’esecuzione di quanto disposto dalla Deliberazione di Giunta n.73/2017 nei subb. 4 e 5 (..)”.

“La proroga come prevista non costituisce diritti o prerogative alcune in capo alla Società Gestione Tributi SpA per il periodo successivo al termine sopra individuato sub 1”.

ALLEGATO
2017_515

INFO GESTIONE TRIBUTI SPA DI MANFREDONIA (29.03.2017)

La Gestione Tributi SpA è una partecipata del Comune di Manfredonia (58%), con 2% di quote del Comune di Monte Sant’Angelo e 40% dell’Aipa SpA.

Consiglio di Amministrazione. Come anticipato, presidente in carica del CdA, dal 31.07.2015, è Francesco Ognissanti, ex consigliere regionale del PD. Nel C.d.A. della Gestione Tributi anche il Consigliere/Amministratore delegato Francesco Antonio De Biase e il Consigliere Luigi Mastroluca. Presidente del Collegio Sindacale è Giuseppe Basta, componenti del suddetto collegio: Agostino Beverelli e Giuseppe Facciorusso.

Come dai dati ad oggi on-line, responsabile del servizio Giovanni Di Candia (Entrate: Tarsu/Tares/Tari, canoni di abbonamento lampade votive, canoni di locazione e concessione, oneri di urbanizzazione e costi di costruzione, sanzioni al c.d.s., refezione scolastica, fitti patrimoniali, canone acquedotto rurale, trasporto scolastico); responsabile del servizio: Cesare Cellamare (ici/imu/tasi, imposta comunale sulla pubblicita’, pubbliche affissioni, canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche – cosap temp.e perman.).

Responsabile delle procedure coattive è Franco A.Nunziante; Ufficiale della riscossione: Celeste Fernando Antonio; Responsabile C.e.d.; Ing.Marco Scialanga.

ALLEGATI DATI E BILANCI GESTIONE TRIBUTI SPA
2012
2013
2014
2015

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, contratto servizio tra Comune e Gestione Tributi: proroga ultima modifica: 2017-05-16T16:26:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • ilproletario

    Lupus in fabula!!! Ossia, nomini il diavolo e spuntano le corna!!!
    Proprio stamattina ho ricevuto una raccomandata della Gestione Tributi che mi addebita due rate TARI dell’anno 2016 che non avrei pagato:
    Avrei pagato la prima rata e la quarta, omettendo la seconda e la terza.
    Ho dovuto oggi contravvenire ad una legge dello stato che ordina di risparmiare sull’uso dei documenti cartacei, mi sono scaricato i quattro Mod.F24, regolarmente pagati, e le relative contabili di addebito della Banca e domani mattina dovrò recarmi in una copisteria per farmi stampare le ricevute che documentano gli avvenuti pagamenti. Per prudenza mi faccio stampare tutti e quattro i pagamenti, non si sa mai. Speriamo che riusciamo a risolvere la questione! Loro non funzionano….e io pago…… !!


  • MICHELE panella TRIBUTI ITALIA EX LAVORATORE

    MALEDETTO -CHE INSIEME A PINTO HANNO GIOCATO CON LA MIA VITA CHI SEGUE -..!!!!..ANCHE LA PROROGA DI MESI IN MESI LI FANNO ..!!! TROVASI ANCHE PRESIDENTE GESTIONE TRIBUTI SPA FRANCO OGNISSANTI E’ VENUTO A SOSTENERE PINTO DA CANDIDATO SINDACO MAGGIO 2012..!!!!.. ..IL GENIO -CHE INCONTRA ALTRO GENIO -..!!!..TANTI LAVORATORI E FAMIGLIE SUL LASTRICO HA CONTRIBUITO FORTEMENTE AL FALLIMENTO GESTOR EX TRIBUTI ITALIA CON COMUNI A DISSESTI FINANZIARI..!!!!..HANNO ARRESTATO SAGGESE E SANTUCCI MA -..!!!..SCAPPA DA GESTOR E SI RITROVA IN IPE FALLITA ANCHESSA SEMPRE EX TRIBUTI ITALIA PER POI RIFUGIARSI E RIMANERE NELLA SUA ROCCAFORTE MANFREDONIA ANNO 2007 DOVE VINCE LA GARA AIPA CON LA COSTITUZIONE DELLA GESTIONE TRIBUTI SPA CON IL 40% AIPA DELIBERA DEL CONSIGLIO COMUNALE N.59 DEL 19 LUGLIO 2006.!!!!..AIPA FALLITA MA OPERA..!!!!….COSI’ TANTO POTENTE COSI TANTO -CHE RIESCE SEMPRE A PUGNALARMI FACILE -GIOCANDO CON LA MIA VITA CON LA PELLE DEL POVERO LAVORATORE..!!!!…MALEDETTI -..!!!!…MA VIGLIACCHI PERCHE’ SCAPPATE VI NASCONDETE NON SIETE UOMINI..!!!!.- -..!!!!..MA DIO VEDE E PROVVEDE..!!!!..HO PROTESTATO IN DIVERSE SEDI MA DAVANTI LA TUA ROCCAFORTE ANCORA NO..!!!!…SONO 8 ANNI CHE NON TI VEDO..!!!..SEI FORTE HAI CONOSCENZE MA QUELLA E’ SOLO CATTIVA POLITICA QUELLA DI GIOCARE CON LA PELLE DEL POVERO LAVORATORE..!!!!..CON AIPA FALLITA ANCORA TU NON FALLISCI MA CONTINUI PERO’ A DARMI FASTIDIO..!!!!


  • UOMO ARRABBIATO

    Proroghe …proroghe e ancora Proroghe.. La finite di spendere soldi delle tasse dei cittadini per pagare stipendi D’oro a questi UOMINI DI PARTITO (PD) iniziando da tutto il Consiglio di Amministrazione e hai Dirigenti e Impiegati della GESTIONE TRIBURI S.p.A. Scusate perche La GESTIONE TRIBUTI non l’affidate all’ASE, se consideriamo che all’interno dell’ ASE ci sono circa 30 IMPIEGATI che si grattano les ballos durante le ore di lavoro e fanno finta di lavorare nelle ore di straordinario…


  • Antonio Trotta

    Salve Redazione,
    È possibile vedere la Nota Integrativa del conto economico. Ottimo se avesse a alche dettaglio in più vedendo quella sul Patrimoniale.
    C’è una voce strana “oneri diversi di gestione” che è aumentata di tanto e sarebbe il caso di spiegarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi