SportStato news

Baseball, troppo forte Grosseto per Foggia

Di:

Doppia sconfitta nella gara odierna del Baseball Club Foggia contro l’Enegan Grosseto. Riescono a fare ben poco i ragazzi di Strippoli al cospetto della capolista toscana incassando una doppia sconfitta (1-9 e 0-5) che, comunque, non compromette il mantenimento della terza e la rincorsa alla seconda piazza, complice anche la doppia sconfitta di Padule (722) ad Anzio e il rinvio delle gare del Jolly Roger (562). Foggia è a 611 punti.

GARA 1 – Non c’è storia nel primo incontro con i toscani che partono subito bene e mettono le cose in chiaro. Grosseto è la squadra più forte del campionato e lo conferma anche a Foggia. Nei primi inning gli ospiti sono subito in un serio vantaggio (0-5) prima del finale 1-9 con alcuni errori difensivi nel finale che vanificano un buon lavoro fatto dal pitcher foggiano Morese.

GARA 2 – Stesso discorso nel secondo match con i toscani subito avanti e, al sesto inning e sul punteggio di 0-5, la pioggia manda tutti negli spogliatoi. La gara è omologata per regolamento, il quale prevede che per le gare terminate in anticipo e arrivate almeno al quinto inning, il risultato al momento dello stop è, a tutti gli effetti, quello finale.

SOFTBALL – Ancora rinvii per le donne cha si vedono annullate le due gare contro Ancona. Foggiane ancora in testa, ma il campionato non si sta svolgendo in maniera regolare, con le ragazze di Iacovelli che non riescono a dare continuità ai propri allenamenti.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi