Cronaca
Per il 22 giugno 2015, alle ore 10,30, nell’aula della Corte di Assise del Tribunale

Analisi settore Giustizia Foggia, incontro sottoz. ANM

Focus sullo "stato di difficoltà del settore Giustizia e le attività di supplenza svolte dalla Magistratura"

Di:

Foggia – LA Sottosezione dell’ANM di Foggia, del Presidente Dott. Antonio Buccaro – in attuazione della cessazione dimostrativa delle attività di supplenza, deliberata dall’assemblea generale dell’ANM del 19/04/2015, ha indetto un incontro per la giornata del 22 giugno 2015, alle ore 10,30, nell’aula della Corte di Assise del Tribunale, con la partecipazione dei Magistrati togati, dei rappresentanti istituzionali dell’Avvocatura Civile e Penale, della Magistratura Onoraria e del Personale Amministrativo, finalizzato ad evidenziare lo stato di difficoltà del settore Giustizia e le attività di supplenza svolte dalla Magistratura.

Secondo il programma indetto dalla GEC, tutti i magistrati impegnati in udienza, daranno lettura di un comunicato, sospenderanno per un’ora la loro attività e inviteranno i presenti a partecipare alla superiore assemblea, nella quale si tratteranno le tematiche indicate, evidenziando le concrete attività di supplenza esercitate nei vari settori dell’attività giudiziaria anche con riferimento alle singole situazioni locali.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi