Cronaca
"Ringrazio il Presidente Rotice e l’intero Consiglio Generale "

Confindustria Foggia, Micky De Finis responsabile Centro studi

Il Responsabile del Centro Studi di Confindustria Foggia entrerà nelle sue funzioni a partire dal 1 luglio 2015

Di:

Foggia Micky De Finis e’ il nuovo Responsabile Centro Studi di Confindustria Foggia, eletto oggi all’unanimità dal Consiglio Generale dell’associazione degli industriali. Dirigente della Provincia di Foggia, giornalista e uomo di cultura, Micky De Finis ha una consolidata esperienza nella redazione e nella pubblicazione di studi ed indagini conoscitive a carattere economico e sociale.

Nel formulargli i migliori auguri di buon lavoro, il Presidente di Confindustria Foggia, Gianni Rotice, ha affermato che con “la nomina del Responsabile Centro Studi si è completato il processo di rinnovamento dell’Associazione, la cui squadra sarà presentata al gran completo nel corso dell’incontro con il Presidente Squinzi del 26 Giugno p.v., nell’ambito dell’evento per il settantennale di Confindustria Foggia.

“Ringrazio il Presidente Rotice e l’intero Consiglio Generale di Confindustria Foggia per la prestigiosa indicazione, ha dichiarato Micky De Finis; sono altresì lieto ed onorato di collaborare con il gruppo dirigente e l’intera struttura associativa, certo che vi sono le condizioni per fare tutti assieme un buon lavoro”.

Il Responsabile del Centro Studi di Confindustria Foggia entrerà nelle sue funzioni a partire dal 1 luglio 2015.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi