Manfredonia
Prevista una partecipazione di oltre 500 atleti podisti amatoriali

Manfredonia, il 19 luglio 2015 la ‘Maratonina Ippocampo’

La manifestazione è organizzata dalla Associazione Proprietari Ippocampo e dall’Associazione AMA di Andria

Di:

Manfredonia – IN programma il prossimo 19 luglio 2015, con inizio alle ore la ‘Maratonina Ippocampo‘, in programma nell’omonimo villaggio turistico residenziale.

La manifestazione è organizzata dalla Associazione Proprietari Ippocampo e dall’Associazione AMA di Andria di concerto con l’Amministratore del Supercondominio Ippocampo, dr. Pepe. E’ prevista una partecipazione di oltre 500 atleti podisti amatoriali ed è anche programmata la presenza, quale ospite, del Testimonial Olimpico Tedoforo “Londra 2012” che recherà con sé la fiaccola olimpica, signor Vittorio Brandi.

“Il Villaggio d’Ippocampo avrà in questa occasione l’importante possibilità di presentarsi all’esterno mostrando e valorizzando le sue peculiarità turistiche con beneficio per l’intera comunità di Manfredonia”.

Una nota stampa è stata inviata al sindaco di Manfredonia per partecipare durante la premiazione degli atleti.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi