Politica
"Ha aiutato la nostra Regione a crescere nella sua immagine di territorio fecondo e produttivo sul palcoscenico nazionale"

Scomparsa Mastromauro; Marmo: un modello, grazie

"Sono vicino alla famiglia per la grave perdita –conclude Marmo- ma i grandi uomini lasciano un segno indelebile e di lui la Puglia non si scorderà"

Di:

Bari – “VOGLIO esprimere la mia personale gratitudine ad Attilio Mastromauro per il valoroso contributo che ha dato alla nostra Puglia come uomo e come imprenditore e del quale avvertiremo forte la mancanza, conservandone il ricordo”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Nino Marmo. “Mastromauro –aggiunge- può, a ragione, ben rappresentare la Vera Puglia: è stato un modello per l’imprenditoria e un uomo vigile e recettivo ad ogni innovazione nel campo tecnologico. Ha aiutato la nostra Regione a crescere nella sua immagine di territorio fecondo e produttivo sul palcoscenico nazionale. Sono vicino alla famiglia per la grave perdita –conclude Marmo- ma i grandi uomini lasciano un segno indelebile e di lui la Puglia non si scorderà”.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi