Manfredonia
Gara internazionale di 10 km

Successo per atleti ‘Manfredonia Corre’ al ‘9° trofeo Città Telesia’

41 gli atleti presenti tutti arrivati al traguardo

Di:

Manfredonia – SABATO 13 giugno 2015 si è corso a Telese Terme (BN) il 9° trofeo Citta di Telesia, Gara internazionale di 10 km, tra le più partecipate d’Italia.

Circa 2000 gli atleti schierati alla partenza. ‘Manfredoniacorre’ ha invaso Telese con 41 atleti, tutti arrivati al traguardo, ad iniziare dal primo del gruppo – l’inossidabile Mario Del Sordo – a Francesco Varrecchia classificatosi 5 nella cat. SM 65 fino a Patrizia Salvetti al debutto in una 10 Km competitiva.

In una giornata calda, con in tasso di umidità altissimo, siamo riusciti a conquistare un ottimo 8° posto nella classifica di società. Oltre ai risultati prettamente agonistici, ci teniamo a sottolineare che nella trasferta in terra campana, abbiamo trascorso una bellissima giornata di sport con le famiglie e amici nella bellissima cittadina termale“.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • FIDAL

    MA PER CORTESIA FATE GLI AMATORI, MA L’ATLETICA LEGGERA E’ UN ALTRA COSA, SONO LE PROMESSE DELLO SPORT VISTO CHE L’ATLETICA LEGGERA IN QUESTA CITTA’ NON SI SA MANCO COSA SIA, COMUNQUE CONTINUATE NEL VOSTRO HOBBY AIUTA A MANTENERVI IN FORMA CON IL CORPO E CON LA MENTE.


  • uno dei 41

    E’ inutile che ti firmi fidal, tanto lo sappiamo chi sei,


  • Domenico

    Un altro dei 41:
    “oltre ai 41 atleti della ManfredoniaCorre, erano presenti ben 13 atleti della Onlus Gargano 2000, Totaro Michele della Vitamina Running Team (Roma), Di Iasio Nicola della Podistica e solidarietà (Roma), Tomaiuolo Franco della A.S.D. ATL. ISAURA VALLE DELL’IRNO (Salerno), Prencipe Francesco della Barletta Sportiva e spero che non ho saltato nessuno.
    Questo per far capire che nella nostra città manca qualcosa per spronare ulteriormente la passione per questo sport, che ad oggi ha raggiunto un buon elevato numero di appassionati.”

  • Per qualcuno l’atletica a Manfredona significa ormai da anni solo interesse-guadagno-visibilità- trampolino personale. Magari fosse considerata solo un passatempo da tutti


  • michele libergolis

    ci vogliono piu gruppi podistici .non serve sconnarvi .il podismo amatoriale e’ differente dall’atletica praticata ad un certo livello.quindi prima di scrivere sciocchezze bisogna tornare a rinascere……….i ricordi lasciateli a chi li ha….i fumatori professionisti non possono essere ATLETI.

  • Libergolis sei geloso di noi master? Scusa se abbiamo preferito una passione al bar, alle donnine, alle pantofole di fronte alla TV. Non parlare a sproposito perché alcuni di noi hanno anche un passato agonistico nel calcio, nella bici e così via. Tu invece chi sei? Che record hai? Che titoli hai vinto? Seguo lo sport vero da 40 anni e non ti ho mai sentito nominare


  • michele libergolis

    non mi hai sentito,orgoglio master percche’ dovevi nascere come podista master,visto che le maratone le ho fatte(23) .anche perche’ i corripuglia li ho fatti ed anche vinti,come squadra.non sono fumatore e non sono seduto vicino il televisore. dovete ….


  • michele libergolis

    non faccio polemica.la pista di atletica la conosco dall’eta’ di 10 anni,e non solo quella di Foggia.orgoglio master


  • michele libergolis

    in quella citta’ ci sono delle ottime terme,e non costano neanche molto.orgoglio master. ci ho corso nel 1995.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi