SportStato prima
Fonte Ansa

Euro 2016: a Lille ancora furia ultrà, 36 arresti

A fine giornata si contano 36 ultrà arrestati e 16 feriti con la tensione alle stelle sull'asse Mosca-Parigi

Di:

(ANSA) Esplosioni, scontri e tafferugli: Lille ancora sotto assedio dei tifosi. Non si ferma la furia degli hooligan agli europei di calcio: l’ultimatum con minaccia di espulsione della nazionale russa in caso di nuovi incidenti non ha rappresentato un freno perché al termine della gara tra Russia e Slovacchia, ampiamente indicata col bollino rosso, la città francese è stata di nuovo oggetto di tafferugli. A fine giornata si contano 36 ultrà arrestati e 16 feriti con la tensione alle stelle sull’asse Mosca-Parigi: il Cremlino infatti non ha gradito l’arresto dei tifosi russi e ha convocato l’ambasciatore francese a Mosca. (ANSA)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • enercazzole sipontine

    Siamo stufi delle supercazzole francesi, mettono in risalto gli incidenti di ubriaconi e nascondono quelli della protesta dei giovani francesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati