ManfredoniaMonte S. Angelo
Atto in allegato

Monte Sant’Angelo, ok progetto “Cura e gestione verde” per attuazione baratto amministrativo

Di:

Monte Sant’Angelo. CON recente atto del Comune di Monte Sant’Angelo, è stato approvato il progetto tecnico-economico, di iniziativa comunale, per la “Cura e gestione delle aree verdi pubbliche – annualità 2016”, per l’attuazione del baratto amministrativo; affidato al Responsabile Settore Affari Generali, in esecuzione della deliberazione Commissariale n. 71 del 17/12/2015, il seguente obiettivo:
– individuazione dei soggetti ovvero famiglie che possono accedere al baratto amministrativo nei limiti e con le modalità previste dall’art. 3 del regolamento.

Stabilito in € 5.960,00 l’ammontare massimo delle agevolazioni concedibili con il presente progetto, sotto forma di esenzione dei seguenti tributi comunali TARI, TASI, IMU.

ALLEGATO
dlm_Delibera_15-06-2016_12-52-25

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati