Cronaca
Saranno circa 500 tra moto e auto partecipanti alla 3^ edizione del motoincontro Harley Davidson

Moto incontro Harley e jeep a Sant’Agata di Puglia

Il 26 Giugno a Sant'Agata di Puglia si daranno appuntamento storia, tradizioni, spettacolo e tante tante…Harley Davidson e Jeep

Di:

Foggia. Saranno circa 500 tra moto e auto partecipanti alla 3^ edizione del motoincontro Harley Davidson di Domenica 26 Giugno 2016 a Sant’Agata di Puglia (appuntamento rimandato a questa data a causa delle condizioni metereologiche avverse del 1 Maggio). La manifestazione, promossa dall’Associazione “Angels On The Road” di Sant’Agata di Puglia in persona del suo Presidente Rocco Carrillo, con il Patrocinio ed il contributo del Comune di Sant’Agata di Puglia, la collaborazione del Comune di Deliceto, dell’Associazione Turistica Pro Loco e l’Associazione Santagatesinelmondo di Sant’Agata di Puglia, coniuga il piacere del viaggiare con la mitica Harley Davidson con la scoperta di luoghi particolarmente belli e, a volte, anche unici per caratteristiche, tradizioni e peculiarità. Questo il programma della giornata: ore 9,30 – Punto di incontro presso l’Area di servizio Agip Casello Autostradale Candela, ore 10,30 – Partenza della carovana Harley e Jeep verso Deliceto con percorso panoramico, ore 11,15 – Arrivo a Deliceto – Saluto del Sindaco e benedizione della carovana – Al termine partenza per Sant’Agata di Puglia, ore 12,00 Arrivo a Sant’Agata di Puglia in Piazza XX Settembre con accoglienza del Sindaco e del Presidente dell’Associazione Angel On the Road, ore 14,00 Pranzo libero presso i ristoranti convenzionati Harley (Sarà presente inoltre un servizio Catering presso il Castello di Sant’Agata di Puglia), ore 15,00 – Animazione e spettacoli in Piazza XX Settembre con Dj Mauro, ore 17,00 – Premiazione della Harley e della Jeep “Miglior Custom”, elezione della MISS Biker e MISS Zavorrina 2016, ore 18,30 – Taglio della torta Harley e brindisi offerto dalla pasticceria Priore a tutti i presenti.

Previste come al solito visite guidate al Frantoio ipogeo del XVI sec., al Castello ed al Centro Storico di Sant’Agata.
Importante novità di quest’anno è la partecipazione di Jeep al Raduno Harley infatti dalle ore 10,00 alle ore 18,00 al Piazzale Perillo di Sant’Agata di Puglia sarà possibile effettuare un Test Drive su Jeep Renegade, Jeep Wrangler e su alcuni Quad su percorso stradale e sterrato.

Il 26 Giugno, dunque, a Sant’Agata di Puglia si daranno appuntamento storia, tradizioni, spettacolo e tante tante…Harley Davidson e Jeep.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati