ManfredoniaVieste
Ieri la seduta di Giunta

Regione, avvio procedimento alienazione ‘Baia dei Campi’

Infine è stato approvato l’avviso pubblico per la formazione dell’elenco degli idonei alla nomina del DG dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata

Di:

Bari. SEDUTA di Giunta regionale: approvato l’avvio del procedimento di alienazione dal patrimonio regionale del complesso immobiliare “Baia dei Campi” di Vieste, denominato “Centro pilota per lo sviluppo integrato del turismo in Puglia”.

Inoltre sono stati approvati i criteri e le modalità per l’erogazione dei contributi regionali e statali per lo sviluppo delle associazioni e unioni tra i Comuni.

Infine è stato approvato l’avviso pubblico per la formazione dell’elenco degli idonei alla nomina del DG dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata (che ha sede a Foggia).

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati