Manfredonia
A Siponto un privato, dopo la rimozione dei sigilli ad un manufatto abusivo già sottoposto a sequestro giudiziario con verbale del 25.08.2011, ha proseguito di fatti alcuni lavori edili

Manfredonia, abusi edili: 4 sospensione dei lavori, 1 diffida alla demolizione

In particolare, le opere abusive sono state realizzate in Piazza Salvemini, in via Canne (in 2 casi), in Via Verrazzano


Di:

Manfredonia. CON recenti atti del Comune di Manfredonia, in seguito a precedenti verbali, sono state determinate 4 sospensioni dei lavori per opere eseguite in assenza di titolo abilitativo e 1 diffida alla demolizione.

In particolare, le opere abusive sono state realizzate in Piazza Salvemini, in via Canne (in 2 casi), in Via Verrazzano.

Per un caso, in un podere di Siponto, è stata determinata una diffida a carico di un privato, per aver realizzato ulteriori opere edili, in assenza di Permesso di Costruire, dopo la rimozione dei sigilli ad un manufatto abusivo già sottoposto a sequestro giudiziario con verbale del 25.08.2011, proseguendo di fatti alcuni lavori edili.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Manfredonia, abusi edili: 4 sospensione dei lavori, 1 diffida alla demolizione ultima modifica: 2017-06-16T15:08:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This