Manfredonia
Sul posto gli operatori della Civilis - Engea di #Manfredonia, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale

Manfredonia, incidente sul Lungomare del Sole: ferito “scooterista” (FOTO)

Ferito l'uomo a bordo dello scooter, trasportato per controlli al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Manfredonia

Di:

Manfredonia, 16 giugno 2017. UN incidente stradale è avvenuto stamani, verso le ore 12.30, sul Lungomare del Sole – inizio Viale Kennedy, dalla località Siponto verso Manfredonia. Da raccolta dati, un uomo a bordo di uno scooter avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo a causa, ipoteticamente, di un avvallamento del manto stradale. Verifiche in corso.

Sul posto gli operatori della Civilis – Engea di #Manfredonia, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale.

Ferito l’uomo a bordo dello scooter, trasportato per controlli al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo di Manfredonia.

fotogallery SQ – MANFREDONIA, 16 GIUGNO 2017

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

NOTA BENE
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • Salvatore

    Speriamo nulla di grave.


  • Il" MOSTRO"delle paludi in pieno centro urbano

    A Manfredonia quasi nessuno rispetta le regole basilari del codice stradale, in primis specialmente le donne guidano sempre con il cellulare attaccato all’apparato uditivo.


  • Lecchino

    visto lo stato in cui versano le strade della nostra ridente cittadina questo è solo l’inizio…..


  • valerio

    Robe da terzo mondo!Molti avvallamenti sono causati dai lavori stradali che non vengono ultimati,scavano di qua scavano di là,e poi non rimettono a posto il manto stradale.

  • E’ possibile che nessuno se ne sia accorto delle strisce lasciate dalla deposiz della banda larga?Tutti hanno il prosciutto sugli occhi,e chi parla è un rompiballe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi