Manfredonia
"Domani, sabato 17 giugno 2017, partiranno i lavori di pulizia della spiaggia libera sita sulla spiaggia Castello"

Manfredonia, Starace “Parte pulizia spiagge, gentilmente civiltà anche nelle ore serali”

Relativamente agli atti di inciviltà e vandalismo, relativamente ai rifiuti, "Al momento stiamo provvedendo ad acquisire preventivi per installare telecamere per la vigilanza, unico mezzo per le attività di prevenzione"


Di:

Manfredonia. Per opportuna conoscenza dei cittadini, l’Assessore all’Ambiente del Comune di Manfredonia, Avv. Innocenza Starace, comunica a Stato Quotidiano che:

“Sono partiti i lavori di sistemazione della Cymodocea nodosa e pulizia del tratto libero di spiaggia interessato, sito sul lungomare di Siponto. I lavori sono stati particolarmente gravosi a causa di ripetuti incendi verificatisi nelle ultime settimane, da parte di ignoti. E’ opportuno invitare tutti a collaborare attivamente – con attività di prevenzione – al fine di salvaguardare il decoro dela nostra amata Manfredonia”.

Al contempo, si comunica che “Domani, sabato 17 giugno 2017, partiranno i lavori di pulizia della spiaggia libera sita sulla spiaggia Castello, a cura della competente Autorità portuale. Anche in riferimento a questa azione – spiega l’assessore Starace – si invita la cittadinanza che utilizza il tratto di spaggia interessato ad utilizzare i carrellati per la differenziata che sono stati posizionati dall’Ase sulla spiaggia libera”.

Rassegna Stato, Innocenza Starace "Manfredonia, ecco perchè dire NO all'Energas"

L’avvocato Innocenza Starace, assessore all’ambiente del Comune di Manfredonia

“Invitiamo i giovani che utilizzano la spiaggia nel periodo serale ad utilizzare i carrellati di genere per evitare fenomeni di inciviltà e problemi a quanti frequentano la mattina lo stesso tratto di spiaggia interessato.

“Stiamo predisponendo quatdo necessario per far partire con somma urgenza la pulizia di tutte le spiagge libere e arenili di competenza del Comune di Manfredonia”.

“L’inciviltà di pochi molto spesso ricade su tanti. Il turista che viene in visita a Manfredonia, e non sa dove gettare anche un carta, molto spesso si trova in questa situazione perchè ci sono persone che utilizzano i cestini della carta per la raccolta differenziata. E’ questo il momento per prendere coscienza che siamo una città importante dal punto di vista turistico, il turismo è occasione di lavoro per tutti”.

Relativamente agli atti di inciviltà e vandalismo, relativamente ai rifiuti, “Al momento stiamo provvedendo ad acquisire preventivi per installare telecamere per la vigilanza, unico mezzo per le attività di prevenzione”.

NOTA BENE
E’ permessa solo la riproduzione di PARTE degli articoli e solo se accompagnata da link diretto all’articolo intero sul sito. Avvisiamo che eventuali violazioni verranno perseguite direttamente per vie legali, senza avviso preventivo

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, Starace “Parte pulizia spiagge, gentilmente civiltà anche nelle ore serali” ultima modifica: 2017-06-16T14:22:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • Stufo

    Di sabato…..ahahahahahah…….va be dai ..meglio tardi che mai…..a Manfredonia è da un mese che i cittadini usufruiscono delle spiagge e voi al 17 di giugno vi ricordate di pulire le spiagge…..ah visto l invasione di zanzare aspettate settembre per fare la disinfestazione….roba da manfredoniani


  • l'uomo palustre

    Io aspetto ancora i piccoli pitoni, i giaguari, i caimani e le scimmie, le guide equatoriali, i binocoli, recinzione, utili per la paludi sipontina che si estende dal braccio di ponente del porto turistico sino a orto delle brecce.grazie


  • Lecchino

    Rispetto all’anno scorso in cui pulirono le spiagge a luglio siamo già migliorati 🙂


  • ciro

    non solo spiaggia castello di fronte al campo sportivo spiaggia vicino alla sirenetta e poi l acqua di cristo grazie per l’impegno.


  • scorfano

    infatti e la disinfestazione quest’anno? cè siamo invasi da zanzare e insetti di ogni genere gli anni passati la prima ondata di veleno la davano già a fine maggio…siponto è impraticabile


  • verità

    Concordo con stufo è una vergogna devono metterebgli incapaci a dirigere dico io fa gia l avvocato è possibile pure nela politica è c e chi si muore di –


  • Gino

    Tra un po’ arriva luglio
    Dormite dormite


  • Pensionato

    Ma gli spazzini vengono pagati? Non ho mai visto tantissimo schifo in vota mia!!

  • Pulizia spiagge etc.ma dell’incivile abitudine di lavarsi sul lungomare,lasciando acqua e sabbia sporcando l’intero viale non se ne parla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi