Cronaca
Nota stampa

Lavori urgenti alla Chiesa di San Nicola, c’è la Protezione Civile

Grazie all’iniziativa dei Consiglieri Comunali Nicola Lasalvia e Loredana Maruotti del Gruppo S.Agata Nel 2000-Il Rinnovamento, e finalmente qualcosa si muove

Di:

Sant’Agata di Puglia. In data 15 Luglio 2016, la Protezione Civile della Regione Puglia, a seguito dell’esposto inviato dai Consiglieri Comunali Nicola Lasalvia e Loredana Maruotti del Gruppo S.Agata nel 2000-Il Rinnovamento, ha inviato una comunicazione con cui ha chiesto al Vescovo di Foggia e al Sindaco di Sant’Agata di Puglia, di avviare e completare “immediatamente” i lavori di riparazione del tetto della Chiesa di San Nicola, lavori per cui c’è il finanziamento regionale. Inoltre, sempre la Protezione Civile ha chiesto di porre in essere, prima dell’inizio dei suddetti lavori, misure a tutela della pubblica e privata incolumità.

Nella tarda mattinata del 15 Luglio i tecnici della Curia hanno disposto lavori per un allestimento provvisorio di copertura dei punti di massima criticità sul tetto. Siamo soddisfatti del tempestivo intervento della Protezione Civile della Regione Puglia e ci auguriamo che il Sindaco di Sant’Agata di Puglia voglia raccogliere il nostro invito e proceda con la somma urgenza per iniziare subito i lavori, a maggior ragione se oggi a chiederlo è la Regione Puglia – Gabinetto del Presidente – SEZIONE PROTEZIONE CIVILE.

Sant’Agata di Puglia 15 Luglio 2016
I CONSIGLIERI COMUNALI DEL COMUNE DI SANT’AGATA DI PUGLIA
Nicola LASALVIA – Loredana MARUOTTI



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati