Manfredonia
"Ignoti hanno aperto e rubato in diverse auto"

Manfredonia, lettori “Stamani a Siponto furti di chiavi e documenti nelle autovetture”

"Il solito schifo. Purtroppo ci vogliono leggi severe altrimenti ci facciamo noi la legge"


Di:

Manfredonia, 16 luglio 2017. FURTO di “chiavi e documenti” in alcune autovetture parcheggiate nei pressi dei lidi di Siponto. E’ quanto segnalano alcuni lettori a Stato Quotidiano.

“I fatti – come segnalato in una lettera inviata a Stato Quotidiano – sono accaduti stamattina nei pressi della curva che conduce verso viale dei Pini. Ignoti hanno aperto e rubato in diverse autovetture delle chiavi di casa e documenti, come il libretto di circolazione, per poi risalire alle abitazioni, mentre i proprietari erano a mare ignari di tutto”.

I lettori segnalano la presenza di un “furgone con targa straniera”, ma non ci sono riscontri ufficiali su quanto comunicati.

“Il solito schifo. Purtroppo ci vogliono leggi severe altrimenti ci facciamo noi la legge”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA

Manfredonia, lettori “Stamani a Siponto furti di chiavi e documenti nelle autovetture” ultima modifica: 2017-07-16T17:08:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Povera Manfredonia

    Manfredonia allo sbando totale poi parlano di turismo

  • A me è successa la stessa cosa al mercato settimanale.


  • Valerio

    Mai lasciare in auto chiavi, libretto,patente, oggetti di valore ecc.
    Fatevi più furbi dei ladri!


  • razionalista

    Il fatto è gravissimo. Potrebbe Stato Quotidiano , interpellando le forze dell’ordine farci sapere quante autovetture sono state derubate. Solo per capire l’entità dell’episodio?


  • verità

    Che schifo quanta gente si sta trasferendo da manfredonia p forz i dvintet nu schif


  • Franco

    Certezza dell’impunità per i ladri per la totale assenza dello Stato

  • Se vi è successo cambiate subito le chiavi di casa se fate in tempo non lasciate mai le chiavi di casa se potete neanche il libretto di circolazione e quello che mi è capitato per fortuna non mi hanno svaligiato casa perché le chiavi erano vecchie copie ma a un signore mentre era al mare gli hanno svaligiato casa oltre alla presenza straniera ce un individuo con una punto vecchio tipo a tre sportelli bianca che fa questi furti state attenti anche perché le forze dell’ordine purtroppo sono pochi e hanno le mani legate perché la legge và cambiata le pene severe e per gli stranieri fuori dall’ Italia noi cittadini noi italiani siamo indifesi .


  • Michelantonio

    E cosa dire di furti di auto nuove, con vari sistemi di allarmi e satellitare, che in pochi secondi vengono rubate per chissà dove???
    Come può avvenire un cambiamento se una volta presi, vengono dati gli arresti domiciliari o vigilanza sorvegliata, facendogli continuare la propria attività, per poter pagare gli avvocati????
    Bisogna riaprire le carceri sulle isole, e finirla con la
    ” barzelletta ” del REINSERIMENTO di certi capr… che non hanno intenzione di andare a lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi