FoggiaSport
Lojacono mette paura ai gialloblu' (al 18'), Halfreddson pareggia al 23' e Toni nel secondo tempo (16') firma il sorpasso. Di Jankovic il 3-1 finale (34' st)

Coppa Italia, Foggia spaventa il Verona ma poi cade al Bentegodi

Bologna ed Empoli sono le squadre della Serie A eliminate dopo il terzo turno di Coppa Italia

Di:

Roma – BOLOGNA ed Empoli sono le squadre della Serie A eliminate dopo il terzo turno di Coppa Italia. Al Bentegodi il Verona elimina il Foggia (3-1). Apre Lojacono (al 18′), Halfreddson pareggia al 23′ e Toni nel secondo tempo (16′) firma il sorpasso. Di Jankovic il 3-1 finale (34′ st). L’Atalanta batte 3-0 il Cittadella, passa anche il Sassuolo (2-0 sul Modena: 8′ st Falcinelli, 21′ st Floro Flores). Avanti il Palermo (2-1 all’Avellino). L’Alessandria elimina la Juve Stabia per 1 a 0.

Aggiornamento. Sono il Cagliari e lo Spezia le ultime due squadre qualificate nel turno di Ferragosto di Coppa Italia. I sardi eliminano il Trapani dopo i calci di rigore (1-1 i tempi regolamentari e supplementari, 4-2 l’esito dei tiri dal dischetto per il 5-3 finale); il Frosinone è invece la terza squadra di A ad essere eliminata dopo Bologna ed Empoli. Con lo Spezia 0-0 nei 120′, poi ai rigori i liguri vincono 6-5 in una serie a oltranza di otto tiri per ciascuna squadra. (ANSA)

Redazione Stato

Coppa Italia, Foggia spaventa il Verona ma poi cade al Bentegodi ultima modifica: 2015-08-16T11:13:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi