Sport
Il tecnico nerazzurro a Inter Channel, subito dopo la rifinitura a Jesi

Mancini: Mercato? Ci sono ancora 15 giorni

Si parla, naturalmente, anche del campo: "Ci vuole ancora un po' di tempo. Il mercato? Ci sono ancora 15 giorni, la società sta lavorando benissimo"

Di:

Jesi – Torna a casa Roberto Mancini per l’amichevole contro l’AEK Atene di questa sera. La rifinitura di questa mattina con oltre 8.000 tifosi allo stadio comunale “Carotti”. Il tecnico nerazzurro parte proprio dall’accoglienza riservata a lui e ai suoi ragazzi: “Mi fa piacere vedere tutti questi tifosi. Anche per chi non è tifoso dell’Inter, vedere grandi giocatori è una cosa positiva”. Si parla, naturalmente, anche del campo: “Ci vuole ancora un po’ di tempo. Il mercato? Ci sono ancora 15 giorni, la società sta lavorando benissimo”. Infine, una battuta proprio sulle Marche: “La speranza è quello di trovare una squadra marchigiana in Serie A”, ha concluso Mancini.

Mancini: Mercato? Ci sono ancora 15 giorni ultima modifica: 2015-08-16T20:48:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi