Sport
"Obiettivo raggiunto: arrivare nei primi dieci nella Finale 3000 siepi SM45 ai Campionati del Mondo Master 9° assoluto Miglietti Giuseppe ITA - 10' 42."

Master Atletica Lione, ottima prestazione Pino Miglietti

Ai tanti titoli nazionali su varie distanze, ottenuti in pista e su strada, si aggiunge questo traguardo internazionale, che sicuramente sarà un trampolino di lancio per altri traguardi, e per continuare a sognare, ad maiora Pino

Di:

Lucera – “Obiettivo raggiunto: arrivare nei primi dieci nella Finale 3000 siepi SM45 ai Campionati del Mondo Master 9° assoluto Miglietti Giuseppe ITA – 10′ 42. Una gara molto dura con un livello agonistico molto alto, spero di aver onorato degnamente la mia nazione e la mia terra d’origine, e tutti quelli atleti e amici che hanno stima in me.” Sono queste le prime parole di Pino Miglietti, subito dopo la gara mondiale che lo ha visto tra i protagonisti sin dalle fasi iniziali. L’ottimo risultato ottenuto a Lione, rappresenta l’ennesimo traguardo di una carriera sportiva ricca di successi, ottenuti con abnegazione e dedizione, ma sopratutto con amore e grande passione per questa disciplina. Prosegue Pino: “Voglio ringraziare il mio Presidente Gianni Graziani e la PEDONE-RICCARDI BISCEGLIE insieme agli sponsor, tutti quanti atleti e amici che in questi giorni hanno avuto un pensiero nei miei confronti, a voi tutti dedico questa mia prestazione. GRAZIE!!!!”, dalle sue parole emerge ancora una volta il legame con il suo territorio e con i tanti amatori che Pino, con grande umiltà e semplicità sostiene e incita durante gli allenamenti; oltre ai successi sportivi, sicuramente gli si può attribuire il grande merito di aver avvicinato alla corsa tante persone che hanno visto in lui un punto di riferimento e un modello. Ai tanti titoli nazionali su varie distanze, ottenuti in pista e su strada, si aggiunge questo traguardo internazionale, che sicuramente sarà un trampolino di lancio per altri traguardi, e per continuare a sognare, ad maiora Pino.

(COMUNICATO STAMPA)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi