Manfredonia
All’inizio di Agosto lo Sporting Club di Siponto ha ospitato uno showman eccezionale, che con la sua verve originale ha intrattenuto i numerosi soci, attenti e lieti spettatori del comico italiano

Siponto, Lopez al Massimo per lo Sporting Club (FOTO-VIDEO)

Prima della nascita del Trio, Massimo ha partecipato a numerose rappresentazioni teatrali e di certo anche questo spettacolo dal vivo è risultato coinvolgente

Di:

Manfredonia – ALL’INIZIO di Agosto lo Sporting Club di Siponto ha ospitato uno showman eccezionale, che con la sua verve originale ha intrattenuto i soci, attenti e lieti spettatori del comico italiano: Massimo Lopez.

Anche dalla breve intervista si evince come sia un vero “Anchorman” perspicace, dotato di carisma, in grado di passare con disinvoltura da un tema a un altro: dal palcoscenico alla canzone, dallo sketch ai campi da tennis, gioco di cui il suo primo istruttore è stato il padre, mentre la madre “gli insegnava a cantare le canzoni di Frank Sinatra”. Lo stesso Sinatra è stato portato in scena da Lopez durante la serata conclusasi proprio nel campo da tennis dello Sporting. A detta dell’interprete i campi da tennis sono in un certo senso il dietro le quinte del teatro. Su un assist dell’interlocutore Lopez conferma come i comici in un certo senso siano simili ai tennisti: “devono saper cogliere la palla al balzo, nei botta e risposta di una battuta.” Effettivamente come comico Lopez la palla cerca di coglierla sempre, infatti “ogni aspetto della vita” gli interessa, avendo il pallino di cogliere l’insolito nel solito, cosa che ci riconduce a cogliere quella che è la prima mela, che ci ricorda gli esordi del trio composto Massimo Lopez – Tullio Solenghi e Anna Marchesini.

Prima della nascita del Trio, Massimo ha partecipato a numerose rappresentazioni teatrali e di certo anche questo spettacolo dal vivo è risultato coinvolgente al punto da tirarmi una battuta ispirata dal suo stesso nome “Qual è la massima di Massimo?”. Domanda a cui l’attore ha glissato con un sorriso augurando la buona notte a tutti.

A conclusione dello spettacolo il brillante cabarettista ha rilasciato dediche con autografi rendendosi disponibile anche per le foto di rito e la piacevole video intervista.

(A cura di Benedetto Monaco – benedetto.monaco@gmail.com)

VIDEO

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Siponto, Lopez al Massimo per lo Sporting Club (FOTO-VIDEO) ultima modifica: 2015-08-16T11:38:04+00:00 da Antonio Gabriele



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi