Foggia
Alla base della decisione di chiudere i rapporti con De Zerbi ci sarebbero stati i suoi difficili rapporti con il d.s. Di Bari

Foggia – De Zerbi, verso un ritorno di fiamma?

Decisive saranno le prossime ore, con Stroppa che ha dato la sua disponibilità nell’attendere gli sviluppi della situazione

Di:

Foggia. Un Ferragosto bollente in casa Foggia. Dopo l’esonero di mister De Zerbi ed il successivo accordo dei Satanelli con Giovanni Stroppa, le acque sembrano essersi tutt’altro che calmate: la società rossonera sembrerebbe infatti intenzionata a ricucire lo strappo con il tecnico bresciano, provando così a riportarlo sulla propria panchina. Alla base della decisione di chiudere i rapporti con De Zerbi ci sarebbero stati i suoi difficili rapporti con il d.s. Di Bari, come confermato dallo stesso allenatore tramite un messaggio sulla sua pagina Facebook, che avrebbero portato alla rottura con i vertici rossoneri. Questi ultimi, spinti anche dalla volontà popolare, con quasi tutta la tifoseria schierata al fianco di De Zerbi, sarebbero tornati sui propri passi in queste ore, provando un riavvicinamento e dunque un lieto fine della vicenda.

Decisive saranno le prossime ore, con Stroppa che ha dato la sua disponibilità nell’attendere gli sviluppi della situazione, chiedendo però chiarezza ed ovviamente decisioni immediate al Foggia, che a questo punto ha poco tempo per capire se sia possibile riportare serenità (e vecchio allenatore) a casa.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 15.08.2016)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati