ManfredoniaStato news
Nei pressi della discesa - salita in località Monte Aquilone

Manfredonia – Foggia, incidente sulla SS89: 2 morti

Intervenuti i Vigili del fuoco di Foggia e agenti del Commissariato di P.S.

Di:

Manfredonia. Incidente stradale sulla S.S.89, in località Monte Aquilone, nei pressi dello svincolo per l’ex sito Enea. Da raccolta dati il sinistro, avvenuto prima delle ore 19:00, avrebbe interessato più mezzi; al momento sarebbero due le persone decedute. Non si hanno informazioni sulla presenza di eventuali feriti. Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Foggia, gli agenti del Commissariato di P.S. di Manfredonia e personale del 118. Seguono aggiornamenti.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO. RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • AVVILITO

    Quante tragedie su quella strada, troppi morti da piangere. Immagino già quanti gravi incidenti POTREBBERO interessare gli innumerevoli camion che conterranno il GPL..Un motivo più che valido per boicottare Energas e l’aumentare della pericolosità di una strada già pericolosa di suo.

  • Andare piano salverebbe tante vite… Piangere povera gente morta sulle strade per colpa di qualche pazzo😢😧😢😧


  • La strada della morte

    D’accordissimo con avvilito.


  • Onore

    Avvilito, hai approfittato di due anime innocenti volete in cielo per parlare di ENERGAS.


  • Arciere

    La ss89 non è una stradina peruviana quindi non diciamo sciocchezze per favore.Guidando prudentemente,pur senza fare le lumache,solo prudentemente si eviterebbe di assistere a tante tragedie.


  • Frengo

    Ieri sono passato di là un minuto dopo l’incidente. Ed una delle due auto coinvolte mi aveva superato poco prima, procedendo a velocità folle


  • N.N.

    MA QUESTO AVVILITO ANCHE SU QUESTE TRAGEDIE DEVE TIRARE IN BALLO ENERGAS,CERCHIAMO INVECE DI CERCARE UNA SOLUZIONE PER POTER RENDERE PIU’ SICURA QUESTA SS89:CHE SPESSO SEMINA VITTIME LE ALTRE COSE LASCIAMOLE FARE AI POLITICI SE SONO ” CAPACI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati