Manfredonia
Per Potenza è stata stabilita la revoca della misura degli arresti domiciliari

Antidroga Barletta – Manfredonia, obbligo di dimora per M.Potenza

L'udienza interessa l'uomo è prevista per il mese di novembre


Di:

Bari, 16 agosto 2017. CON recente provvedimento, il Gup del Tribunale di Bari ha revocato la misura degli arresti domiciliari a Matteo Potenza – San Giovanni Rotondo, classe 1977 – fra i 13 uomini interessati, lo scorso 1° febbraio 2017, dall’esecuzione di una misura cautelare per il reato di “associazione a delinquere a carattere transnazionale finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti“. L’attività era stata coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Bari e dalla Procura della Repubblica di Foggia; la predetta misura cautelare è stata eseguita dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia e del Commissariato di P.S. di Manfredonia.

Per Potenza è stata stabilita la revoca della misura degli arresti domiciliari, con l’applicazione dell’obbligo di dimora nel Comune di Manfredonia.

Si ricorda come già nello scorso luglio, i magistrati della Corte di Cassazione – su ricorso del legale dell’uomo, avvocato Francesco Le Noci – si erano espressi annullando l’ordinaza del Tribunale della Libertà (Riesame) di Bari, sul presupposto della mancanza delle esigenze cautelari a carico del citato Potenza.

L’udienza interessa l’uomo è prevista per il mese di novembre.

FOCUS
Manfredonia/Barletta, 13 arresti. Rigetto Riesame per Antonio e Libero Frattaruolo
Manfredonia, 13 arresti per droga. Antonio e Libero Frattaruolo “Fatti contestati risalgono al 2014”

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata

Antidroga Barletta – Manfredonia, obbligo di dimora per M.Potenza ultima modifica: 2017-08-16T13:04:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi