Foggia
Donna di 46 anni senza fissa dimora il cui cadavere fu trovato in una palazzina non ultimata e abbandonata di Foggia il 2 novembre 2016

Foggia, donna trovata morta: fermato ex compagno

Con l'accusa di omicidio preterintenzionale, l'uomo sottoposto a fermo di indiziato di delitto è il cittadino marocchino Youssef Bellali, di 33 anni


Di:

Foggia, 16 agosto 2017. GLI agenti della Squadra Mobile di Foggia hanno fermato l’ex convivente di Paola Roma, la donna di 46 anni senza fissa dimora il cui cadavere fu trovato in una palazzina non ultimata e abbandonata di Foggia il 2 novembre 2016.

Con l’accusa di omicidio preterintenzionale, l’uomo sottoposto a fermo di indiziato di delitto è il cittadino marocchino Youssef Bellali, di 33 anni.

FOTOGALLERY ENZO MAIZZI

Foggia, donna trovata morta: fermato ex compagno ultima modifica: 2017-08-16T11:28:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi