Cronaca

Incendio distrugge pullman della U.S. Basket Lucera

Di:

vigili-del-fuoco

Vigili del Fuoco (archivio - leggilo.net)

Foggia – DISTRUTTO causa incendio – probabilmente doloso – il pulmino dell’Unione Sportiva Basket Lucera. Il fatto è avvenuto davanti alla sede dell’associazione sportiva, luogo dove ignoti avrebbero dato fuoco al mezzo di trasporto degli atleti di Lucera

Intervenute alcune squadre dei Vigili del Fuoco, oltre ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Preoccupazione espressa da Giuseppe Macchiarola presidente provinciale del Coni: “qualora si sia trattato di un incendio doloso – ha detto Macchiarola – siamo preoccupati di constatare che anche nel mondo dello sport si ricorra a mezzi di intimidazione che sono propri di ambienti criminali”. L’allarme, dopo l’incendio, è stato dato da alcuni residenti dell’area circostante il palazzetto dello sport, dove era in sosta il mezzo.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi