Cronaca

Bari, litiga con vigile urbano in servizio a Cerignola e lo colpisce con acido muriatico

Di:

vigili-urbani (fonte cn24.tv)

Aggredisce vigile urbano in servizio a Cerignola. Arrestato pregiudicato barese (archivio, fonte cn24.tv)

Bari – LITIGA con vigile urbano e gli scaglia al volto una bottiglietta con acido muriatico: arrestato ieri da personale della Questura di Bari, alle 19.30 in zona Carbonara, Piazza Umberto, il pregiudicato barese Nicola Sfarzetta, di anni 32, con l’accusa di lesioni aggravate. L’uomo, a bordo del suo scooter, si avvicinava ad un cittadino barese, vigile urbano in servizio nel comune di Cerignola, che transitava per quella piazza a bordo della sua autovettura, e gli scagliava contro, colpendolo al volto, una bottiglia contenente acido muriatico.

La vittima soccorsa da personale del 118 veniva trasportata all’ospedale Di Venere dove i sanitari lo dichiaravano guaribile in 15 giorni. L’arrestato, individuato e fermato, dopo le formalità di rito è stato condotto nel carcere di Bari.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi