Cronaca

Cerignola, al consiglio comunale l’approvazione del regolamento TIA

Di:

Il sindaco di Cerignola Antonio Giannatempo (ST - fonte image: stradalarga.com)

Cerignola – COMPLESSIVAMENTE tredici i punti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale, il primo dopo la pausa estiva, che si terrà martedì 20 settembre, alle 16.30, in seduta ordinaria pubblica nella sala consiliare del Palazzo di Città. Alle comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale e all’ approvazione dei verbali delle ultime sedute seguiranno le interrogazioni e la ratifica della delibera 269 del 22 luglio riguardante il Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario 2011-Variazione di bilancio.

Sarà poi la volta delle mozioni, sette in tutto, delle quali quattro presentate dal consigliere Metta de La Cicogna, una da Ratclif de La Cicogna, una da De Benedictis del Pdl, una dai gruppi consiliari di Pd, Moderati per Tonti e La Cicogna.

Il punto successivo è l’approvazione del regolamento della Tia (Tariffa di igiene ambientale) e delle delega al Consorzio Ambientale di Bacino Fg/4 della titolarità creditoria delle entrate, della gestione ordinaria e dell’accertamento della Tia. Si chiuderà con la presa d’atto della Conferenza di servizio per la variante a strumenti urbanistici concernente la realizzazione di capannoni per allevamento in zona agricola.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi