Cronaca

Cerignola, caldo eccessivo. Stop lezioni alle 12 per una settimana

Di:

Ragazzi a scuola (ph: blog.panorama.it)

Cerignola – DA domani, sabato 17 settembre, fino a sabato 24 settembre in tutte le scuole di Cerignola le lezioni termineranno alle ore 12. Il Sindaco, Antonio Giannatempo, ha deciso di emanare un’ordinanza in tal senso, “visto il perdurare delle alte temperature esterne, associate ad un alto tasso di umidità, che comportano uno stato di malessere fisico sia negli studenti che nei docenti, dopo alcune ore di permanenza nelle aule ed in particolare nella fascia oraria più calda della giornata. Il fine è evitare possibili conseguenze sullo stato di salute dei suddetti soggetti”.

Il provvedimento del sindaco di Cerignola ricalca quanto già proposto dall’assessore all’istruzione del Comune di Foggia Morlino.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi