Cronaca

Berlusconi: Grillo fa ancora il comico. Abolirò l’IMU

Di:

Silvio Berlusconi. (Fonte immagine aggm.it)

“LE norme del fiscal compact impediscono la crescita”. Lo ha detto l’ex premier Silvio Berlusconi, nel corso di un’intervista al direttore del Giornale Alessandro Sallusti, apparsa anche sul sito del quotidiano. “Renzi porta avanti le nostre idee, sotto le insegne del Pd”, ha detto Berlusconi al Giornale “facendo un endorsement al candidato del Pd alle primarie Matteo Renzi“. “Se Renzi vince le primarie si verifica questo miracolo: il Pd diventa finalmente un partito socialdemocratico“.

L’intervista di Berlusconi è stata rilasciata durante la seconda tappa della crociera con i lettori de Il Giornale. L’ex capo del governo si è imbarcato ieri al molo di Venezia per sbarcare oggi a Bari.

L’affondo su Grillo: “uno straordinario attore comico, ma sta ancora facendo quel mestiere. Non ci s’improvvisa amministratori di un Paese o di una città”, come riportato dall’ANSA.

“Aboliremo l’Imu”. Nel corso della stessa intervista, parlando degli obiettivi del PDL Berlusconi ha detto che “come abbiamo abrogato l’Ici, cosi’ aboliremo subito l’Imu perche’ la casa e’ il pilastro su cui ogni famiglia ha diritto di fondare la propria sicurezza del futuro. La sinistra, invece, come primo punto del programma ha l’imposta patrimoniale anche sui piccoli appartamenti”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • nico

    il vero pagliaccio del mondo sei tu caro silvio


  • Scapocchione sipontino

    Il 90 per cento della ricchezza e’ in mano al dieci per cento della popolazione! E non siamo capaci di mettere una patrimoniale!
    meta’ del patrimonio immobiliare italiano appartiene alla chiesa che non paga l’imu!
    Le banche italiane prendono soldi della comunità europea all’1% per poi darlo in prestito ai cittadin poveri diavoli dal 9% in su, sfornando utili di miliardi di euro!
    Questa e’ l’Italia che non protesta, e che si merita questa classe dirgente (destra e sinistra)


  • Antonio C.

    Caro Silvio, oramai sei finito. E non ostinarti a tirare quel viso stanco dall’età e dalle notti insonni. Assomigli sempre più a Ken: il fidanzato “plastico” di Barbie 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi