Cronaca

Ilva: operaio cade in buca, ustionato

Di:

Esterno Ilva Taranto (Ph: dorinopiras)

(ANSA) – TARANTO, 16 SET – Un operaio della ditta d’appalto Semat, originario di Grottaglie, nella tarda serata di ieri si e’ procurato ustioni di secondo grado in diverse parti del corpo precipitando in una buca profonda circa un metro, contenente acqua di raffreddamento del coke, all’interno dello stabilimento Ilva. E’ stato soccorso e condotto all’ospedale Perrino di Brindisi. Non corre comunque pericolo di vita. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri e degli ispettori del lavoro.



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • s

    non voglio essere frainteso, ma cissenefrega. adesso l’ilva è di moda e se si intasa un cesso diventa caso nazionale. Tutti gli altri incidenti sul lavoro non son degni di nota perchè avvenuti in aziende non sulla bocca di tutti?


  • roberto santoro

    ma che …diciiiiii!!! so io ke ho passato.. ma ke vuoi dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi