Foggia

Foggia, revisione Anagrafe, ancora 1 mese per evitare cancellazione

Di:

Gianni Mongelli (Ph: ginolisa@)

Foggia – C’E’ tempo fino a martedì 15 ottobre prossimo per presentarsi all’Ufficio Anagrafe del Comune di Foggia e confermare il requisito della dimora abituale. È un onere molto importante per evitare la cancellazione dall’anagrafe per irreperibilità. Lo comunica il Servizio Anagrafe che ha provveduto a diffondere le informazioni inerenti la regolarizzazione della posizione anagrafica dei cittadini residenti non censiti in occasione del 15° Censimento generale della popolazione del 9 ottobre 2011.

I cittadini residenti al 9 ottobre 2011, che non abbiamo risposto o restituito i questionari di Censimento, entro un mese devono presentarsi all’Ufficio Anagrafe del Comune, in Corso Garibaldi 58, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 di lunedì, mercoledì e venerdì. Negli stessi giorni e orari è possibile richiedere informazioni telefoniche al numero 0881.792243.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi