Manfredonia

Manfredonia, Moderati e centristi incontrano on.Piepoli, il 12.10 evento

Di:

On. Piepoli (intelligonews@)

Manfredonia – VENERDI’ 13 settembre 2013 una delegazione del Movimento Moderati e Centristi (m&c) di Manfredonia ha incontrato il prof. onorevole Gaetano Piepoli, deputato della Puglia di Scelta civica.

“L’incontro ha dato modo ai partecipanti di analizzare le problematiche nazionali, e quelle prettamente locali, riscontrando assonanze e convergenze. A conclusione dello stesso, il presidente del movimento Moderati e Centristi Giovanni Caratu, ha invitato l’onorevole piepoli a Manfredonia, per una conferenza sull’attualita’ nazionale”.

Il professore ha ringraziato accettando l’invito per sabato 12 ottobre 2013 alle ore 19, dando mandato al movimento di organizzare l’evento.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • La Marca Nina

    ma i moderati e centristi di manfredonia chi sono?Se il rappresentante più importante( il consigliere Troiano ) non ha partecipato, mi chiedo il presidente che cosa rappresenta ? solo se stesso ?Come al solito ? Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi