Manfredonia

Manfredonia, Testimoni di Geova, da domenica annuale assemblea speciale

Di:

(www.cesnur.org)

Manfredonia – INIZIERA’ domenica 22 settembre alle ore 9,40 l’annuale assemblea speciale di un giorno che i testimoni di Geova, tra cui delegati della nostra zona, terranno a Bitonto nella loro Sala delle Assemblee. Il tema scelto per questo evento è: “La Parola di Dio esercita potenza” – Ebrei 4:12.

A differenza di tutto ciò che trae origine da essere umani imperfetti, la Bibbia ha il potere di trasformarci, plasmando i nostri pensieri e le nostre vie e conformandoli alla volontà di Dio. Quanto è potente la Parola di Dio? Come possiamo sfruttare appieno il suo potere nella nostra vita? Come possiamo usarla efficacemente per aiutare altri? Questi sono alcuni degli aspetti che saranno sviluppati durante il programma.

Ulteriori domande a cui sarà data risposta sono le seguenti:

• Perché dovremmo avere fiducia nella Parola di Geova?
• Come possiamo sperimentare il potere della Parola di Dio nella nostra vita?
• Ragazzi, come potete avere successo in senso spirituale?
• Qual è il segreto per continuare a essere trasformati anche quando si tratta di abbandonare abitudini e atteggiamenti fortemente radicati?

Momenti salienti del programma saranno, il discorso del battesimo cui seguirà la cerimonia battesimale per immersione totale in acqua dei neofiti che si terrà sabato alle 11,35, e il discorso di un ministro viaggiante dei testimoni di Geova dal tema: “Il potere della Parola di Dio contnui a trasformarci”che sarà pronunciato nel pomeriggio. E’ prevista la presenza di circa 1.500 delegati. Le sessioni sono aperte a tutti. Non si fanno collette. L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni sull’assemblea rivolgersi a Luigi Lanzone -Via Giuseppe Di Vittorio, 151- 71043 Manfredonia (FG)
Tel.0884/588538cell. 328/1585063 e-mail luigilanzone1@gmail.com



Vota questo articolo:
6

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi