Manfredonia

Meteo, nubi e rovesci nel Foggiano per l’intera settimana

Di:

(ph: blog.libero@)

Foggia – METEO: avvio di giornata all’insegna dell’instabilità su Molise, Basilicata e Puglia con occasione per acquazzoni sparsi, anche temporaleschi. Tendenza a miglioramento tra pomeriggio e sera. Ventilazione di intensità debole a tratti moderata dai quadranti sud-occidentali. Mari poco mossi, a tratti mossi, specie al largo e lungo le coste esposte. Temperature in calo nei massimi, stabili nei minimi.

MARTEDI’: Maggiori schiarite fin dal mattino su Molise, Basilicata e Puglia salvo blandi addensamenti nuvolosi sparsi, più frequenti sul lagonegrese. Tendenza tuttavia al pomeriggio ad aumento dell’instabilità con rischio di qualche acquazzone distribuito irregolarmente, specie su Ovest Basilicata nonché tra Molise ed alta Puglia. Temperature stabili nei minimi, in rialzo nei massimi. Venti moderati/tesi inizialmente da SO, tendenti a ruotare a NO con mari fino a mossi o molto mossi al largo.

MERCOLEDI‘: Persiste un flusso di correnti umide dai quadranti occidentali che rinnovano condizioni di variabilità sulla Basilicata tirrenica, più esposta a nuvolosità e qualche pioggia. Andrà meglio altrove con maggiori spazi soleggiati e tempo asciutto. Temperature stazionarie nei minimi in calo nei massimi. Ventilazione moderata da SO con mari generalmente mossi.

VIDEO

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi